<Sai per caso dove si trova Eren??>
<Si, è con Levi!>
<Ok!>
<Allora, cosa facciamo??>
<Io avevo pensato di festeggiarlo voi due da soli!>
<Ok, per me va bene! Come facciamo??>
<Non lo so!>
<Bene! Allora, ordino una bottiglia di spumante e delle fragole con il cioccolato?>
<Ottima idea, tanto festeggerete dopo la cena di Natale!> Mi guarda con una faccia da pervertita.
<Pervertita!> Scoppio a ridere e lei mi segue. Stiamo ormai parlando da 10 minuti, circa, sino a quando non sentiamo bussare alla porta.
<Vado io!>
<Ok, grazie!> Mi alzo e vado ad aprire la porta. Nella stanza entrano: Reiner, Berthold, Annie, Christa, Ymir, Marco, Jean.
<Ciao!> Dice Gloria e loro ricambiano il saluto. Dopo un 10 minuto, circa, l'aria dentro questa stanza si sta facendo pesante, ed allora mi alzo e vado verso la finestra per aprirla. Dopo qualche minuto saluto tutti e me ne vado da quella stanza andando in quella di Levi dove trovo: Eren, Levi, Armin.
<Ciao!>
<Ciao!> Mi salutano insieme Armin ed Eren, invece Levi si alza e mi viene a baciare, ed io ricambiano il bacio. Dopo un po' i due ragazzi se ne vanno e noi restiamo da soli in camera. Lui sta facendo la doccia. Sento che bussano alla porta, ma mentre mi sto per alzare, sento dei colpi forti contro la porta. Mi spavento, ma poi mi prendo si coraggio ed apro la porta, rivelandosi dietro di essa...Eccomi scusate se ieri non ho più pubblicato, ma il problema non è stato ancora del tutto risolto😭!
STAI LEGGENDO
You are my life
FanfictionLevi × Reader. Lui ragazzo 22enne, odia tutto e tutti. Lei ragazza 18enne, molto amichevole. Riusciranno mai ad amarsi?? Cosa succederà? Buona lettura!😁 Spero che vi piaccia!!!