23 capitolo

53 5 0
                                    

T.N

Vedo Petra arrivare e mi rendo conto che non mi ha preso in giro, allora tiro un sospiro di sollievo. Mi avvicino a lei e mi avverte che va a sedersi con Erd, penso che a lui piaccia Petra. Li vedo bene insieme, se solo lei lasciasse in pace il mio nano.

<Amore tutto bene?> Sento la voce di Levi e le sue forti braccia che mi cingono la vita da dietro, mi costringe a girarmi e mi bacia. Nel mio stomaco non ci sono le farfalle che si sentono quando si è innamorati, ma nella mia pancia sembra esserci uno zoo di animali imbizzarriti.

<Si!>

<Perché hai deciso di invitarla?>

<Perché sono troppo buona!!>

<Questo già lo sapevo!> Detto questo passa di nuovo a baciarmi, ed ecco nuovamente la sensazione dello zoo.

Due ore e mezza dopo

Finalmente è finita la festa e io sono stra stanca, ho bevuto solo un bicchiere di spumante e sono molto sobria rispetto a Levi, ma ha insistito comunque nell'accompagnarmi nella mia camera. Ci salutiamo con un bacio e poi, entrata in camera, ki butto sul letto. Calo nel sonno più profondo.

Gloria

Vedo T.N ancora che dorme. Sono le 11.30, mi fa dispiacere svegliarla. Levi oggi ci ha tolto tutti gli allenamenti perchè eravamo troppo stanchi, ma anche lui.

Scusate mi rendo conto che questo capitolo è stato corto, ma devo studiare perchè domani ho la prova scritta di lingue. Scusatemi ancora. Se finisco di studiare entro questa sera pubblico, penso di farcela. Ciao 😘

You are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora