LEVI
Decido di sedermi nuovamente con gli amici di T.N, o meglio dire della MIA mocciosa. Le dico che vado a salutare gli altri caporali e ritorno. Vedo Hanjie guardarmi con fare malizioso. Arrivato mi siedo insieme a loro nel tavolo e li avverto che andrò a sedermi con la MIA mocciosa appena serviranno la cena. Ad un certo punto Erwin mi dice, che appena finiamo la cena, devo andare nel suo ufficio.Servono la cena ed io salutando i miei amici vado a sedermi con T.N e finiamo la cena parlando del più e del meno.
ERWIN
Finisco la cena ed avverto che vado in ufficio, ma siccome non avevo detto a Levi il motivo del mio richiamo, decido di chiedere gentilmente ad Hanjie di avvertire T.N di venire nel mio ufficio. Sono nel mio ufficio, con Levi, stiamo aspettando T.N. Eccola. Appena Levi vede T.N o la "mia mocciosa", come la chiama lui, gli si illuminano gli occhi, si vede che è proprio cotto di lei.
<Allora volevo dirvi, che fra pochi giorni, forse una settimana, ci sarà la spedizione che dovevamo fare circa 3 mesi fa.>
<Ok, devo avvisare gli altri?>
<No, sanno già tutto!>
<Ok, allora possiamo andare!?>
<No. Volevo anche avvisarti che ho trovato il nuovo vice-capitano...> Dice rivolto verso Levi. Ma io cosa sono venuta a fare qui?? Perché ha voluto pure me qui?? Bho!!
<E quindi?? Chi è??> Chiede Levi stanco di aspettare ed anche stanco di quel silenzio che si era creato.
<È lei!!> Dice Erwin puntando il dito contro di me! Ecco cosa sono venuta a fare qui! Oddio!
<Cosa??> Chiede Levi sconvolto
<Lei è il nuovo vice-capitano.>
<Non posso metterla in pericolo! Tengo troppo a lei!>
<Ormai la decisione è stata presa Levi!! Non posso più cambiare, ho già mandato la lettera al capo del corpo di guarnigione e quello di gendarmeria.>
<Ma almeno prima potevi chiedermelo!>
<Mi dispiace. Adesso andate!>
STAI LEGGENDO
You are my life
FanficLevi × Reader. Lui ragazzo 22enne, odia tutto e tutti. Lei ragazza 18enne, molto amichevole. Riusciranno mai ad amarsi?? Cosa succederà? Buona lettura!😁 Spero che vi piaccia!!!