Capitolo 19

63 3 0
                                    

<Allora dove vuoi andare?> Le chiedo e lei alza le spalle come per dire "non saprei"

<Vieni andiamo al bar a prenderci un gelato!>

<Ok!> Ci prendiamo per mano e ci incamminiamo verso esso. Arrivati ordiniamo due coppette: un gelato T.G.P (Il tuo gusto del gelato preferito) e uno nocciola. Passano svariate ore e decidiamo di tornare alla base centrale. Per strada incontriamo alcuni soldati, fra cui alcuni della mia squadra, come Petra e Erd. Li salutiamo e noto che Petra sta guardando male T.N, ma non ci faccio caso vedendo che lei è indifferente al suo sguardo. Arrivati alla base centrale, noto che ci sono i ragazzi intenti a nascondere i preparativi e gli inviti ed allora cerco di distrarre T.N dalla possibile visuale verso quella direzione.

<Mocciosa vieni un attimo in cucina con me??>

<Certo!> Fortunatamente la convinco subito a venire con me, ma quella era tutta una scusa, ma non avendo idee ho dovuto portarla in cucina e vedendo la cuoca mi venne subito, o quasi, in mente un'idea. Allora, ho chiesto alla cuoca quello che c'era da mangiare per cena. T.N mi guardò malissimo come per dire "perchè cazzo mi hai portato qui?". Io ignoro il suo sguardo su di me. E ascolto molto difficilmente la cuoca che detta il menù di questa sera. Penso basti così.

<Ok, grazie!!>. Salutiamo e ce ne andiamo. Fortunamente non mi fa domande, perchè non saprei come risponde. Arriviamo davanti la porta della sua camera e ci salutiamo con un bacio.

REVISIONATO!

You are my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora