1// 𝑠𝑒𝑎 𝑑𝑎𝑦.

496 42 5
                                    

___
i ragazzi erano tutti particolarmente belli e indossavano vestiti e cappelli colorati, in occasione della giornata al mare.

dopo pochi minuti salirono in autobus.
Jungkook si sedette accanto a Yoongi, senza alcun preavviso.

Jimin invece, come promesso, si sedette vicino a Taehyung.

- ciao Tae!
Taehyung salutò Jimin con un sorriso e si sedette, ma non senza aver prima guardato Jungkook con un'aria soddisfatta, quasi di sfida.

il maknae sentiva come un sentimento misto alla rabbia e qualcosa che poteva sembrargli gelosia.

- Jungkook, tutto bene?
chiese Yoongi notando che il suo compagno di viaggio non pareva essere poi tanto sereno.

Kook si limitò a guardarlo e ad annuire leggermente con la testa, mentre continuava a guardare i due nei sedili davanti al suo.

tuttavia, durante il viaggio, riuscì a rilassarsi parlando con Yoongi e con tutti gli altri che lo fecero distrarre dal pensiero di Taehyung.

tra una chiacchiera e l'altra, arrivarono a destinazione.

il mare era bellissimo.

- non ho mai visto nulla di simile!
esclamò Jin con gli occhi che brillavano.

gli altri erano semplicemente incantati a guardare l'acqua limpida e il sole che stava per tramontare che illuminava tutto con luce crepuscolare.

l'acqua e la sabbia sembravano dipinte di arancione e si sentiva un piacevole odore di salsedine.

tutto era calmo.

tranne Jungkook.

cercò con lo sguardo Taehyung, e non appena lo vide gli andò incontro.

- chi si rivede. Jungkook!

- non prendermi per il culo.
detto ciò, il maknae prese la mano del suo hyung e si diressero verso la spiaggia.

- andiamo a sdraiarci sulla sabbia.
propose Jungkook sorridendo e girandosi per guardare Tae.

- sì dai!
accelerarono il passo fino a giocare a rincorrersi.

Taehyung riuscì a prendere il minore e nel farlo, caddero entrambi sulla sabbia morbida che si attaccò immediatamente sui loro vestiti.

- non pensavo fossi così veloce, Kookie.

disse Tae ridendo mentre cercava di recuperare un po' il respiro.

Kook era praticamente senza fiato e si limitò a guardarlo e a continuare a ridere contagiosamente.

- al ritorno starai vicino a me, ho deciso.
ordinò il maknae con voce decisa.

- va bene Kook, starò vicino a te.
Jungkook sorrise, stavolta soddisfatto.

continuarono a guardare il cielo per diverso tempo, mentre chiacchieravano.

- mi ha dato un fastidio immenso vederti accanto a Jimin.

- ah sì?

- sì.
- neanch'io volevo starci,- rispose Tae - io volevo stare con te.

AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora