___
si svegliarono entrambi non appena furono arrivati.scesero tutti dall'autobus e rientrarono a casa.
Jungkook non si reggeva in piedi dal sonno, quindi Tae gli prese un braccio e se lo mise dietro al collo, così da sorreggerlo.- sei completamente collassato, Kook, mh?
il maknae emise versi strani che Tae non comprese e si mise a ridere di gusto.- ragazzi, buonanotte! Oggi sono stato davvero bene con voi. Ora se non vi dispiace vado ad accompagnare Jungkook in camera!
- anche noi siamo stati molto bene. Buonanotte!
[...]- grazie per avermi aiutato, Tae.
- di nulla Kook.
rispose sdraiandosi affianco al maknae.
- voglio il bis, TaeTae.
- non sfasare.
- dai, per favore.
- no Kook, dai..
- mh.
ho fame. Andiamo a mangiare qualcosa?
propose il maknae.- ok.
dunque, i due si alzarono dal letto e sgattaiolarono in cucina per prendere qualcosa da mangiare.
- non c'è un cazzo!
esclamò Tae.- sì invece, c'è il mio.
rispose Kook mentre frugava nella dispensa.Taehyung scoppiò a ridere incapace di controllarsi e Jungkook gli coprì rapidamente la bocca con la mano per evitare che gli altri potessero sentirli.
- che c'è? Ti fa ridere?
chiese Kook sussurrandogli nell'orecchio, sempre tenendogli la mano sulla bocca.
Tae annuì.il maknae liberò Taehyung dalla sua presa una
volta che quest'ultimo smise di ridere.- GUARDA TAE, BISCOTTI!
esclamò Jungkook lanciandosi sul pacco di dolciumi ed iniziando a divorarli senza sosta.
[...]- sei unicamente plasmato per sforare i limiti.
osservò Tae mentre si sedeva e lo guardava ingozzarsi di biscotti.Kook avrebbe voluto rispondere ma aveva la bocca piena di cibo e questo gli impediva di esprimersi.
Dopo poco, il maknae, completamente sazio, si alzò in piedi e andò a rimettere a posto il pacco di biscotti, ormai quasi finiti.
- in che senso, Tae?
chiese, sgrullandosi la maglia per togliere le briciole.era appoggiato al frigo e aveva Taehyung davanti.
- nel senso che quel bacio mi è davvero piaciuto.
Jungkook guardò il maggiore con uno sguardo penetrante e i suoi occhi sembravano brillare.- non ti sto vietando di rifarlo.
Taehyung sorrise e subito dopo si alzò in piedi.
camminò verso il maknae mentre si toccava i capelli, in una mossa lenta e sensuale.- sei una tentazione per me, lo sai Kookie?
- ne sono onorato.- io non lo sarei.
- e perché?
chiese Jungkook avvicinandosi a sua volta a Taehyung.- perché non so resistere alle tentazioni.
nel dirlo, Tae mise una mano sul petto di
Kook, toccando i suoi pettorali scolpiti attraverso la maglia di tessuto molto sottile.- non devi resistermi.
STAI LEGGENDO
AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)
Fanfiction[COMPLETA] «Quando ti guardo è come se tu mi riuscissi a trasformare nel nulla più totale, perdo completamente coscienza. Mi sento in un mondo a parte.. e questa cosa mi sta dando fastidio, perché non ho mai programmato di innamorarmi.» [Capitoli pu...