𝘩𝑜 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑜.

374 33 6
                                    

___
- certo, dicci pure.
risposero i ragazzi.

Jungkook raccontò ai ragazzi della proposta del manager.

Mentre parlava, Tae da dietro gli avvolse delicatamente le braccia intorno al collo, facendole scivolare sul petto e Kook gli tenne la mano, stringendogliela forte.

- ultimamente sto notando una certa affinità tra Kookie e Tae, sono l'unico?
bisbiglia Jimin nell'orecchio di Yoongi mentre il maknae stava ancora parlando.
- sì, anche secondo me.
sussurrò Yoongi in risposta, annuendo e mettendosi a braccia conserte.
--

- tu invece non me la tieni mai la mano.

Yoongi si girò verso Jimin con uno sguardo perplesso e lo guardò un po' storto, per poi tornare ad ascoltare quello che stava dicendo Jungkook.

- Kook.
lo interruppe Jin.
- vorresti rifiutare un'occasione del genere solo perché non vuoi lasciarci per un po' di tempo? Guarda che ce la caveremo! Dovresti accettare!

a quelle parole, Tae strinse sempre di più la mano del suo maknae, in segno di agitazione.

Jungkook fece cadere la testa indietro, poggiandola sul bacino di Taehyung, guardandolo negli occhi.

- Kook, davvero, pensaci bene, è una bella propos-

- ragazzi, scusate,- intervenne Tae con voce molto alta - voi lo fareste? Provate a mettervi nei suoi panni.
Jungkook guardò Taehyung, completamente perso nell'iride luccicante dei suoi occhi lucidi.
i ragazzi ci rifletterono un attimo per poi arrivare ognuno a una propria conclusione.

- beh io forse sì!
risposero Jin e Hoseok.
- io sì.
rispose freddamente Yoongi.

Namjoon e Jimin risposero di no.
mentre Taehyung, si astenne completamente dal dare una risposta, essendo troppo in ansia per la decisione che avrebbe preso il maknae.

- Kook, perché non vai a riposare un po'? Magari ti stendi un po' e ci rifletti su, mi sembri un po' agitato.
propose Hoseok.

- sì, è meglio..
rispose Jungkook alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso la camera, sempre tenendo stretta la mano del suo hyung.

una volta entrati in stanza, Jungkook chiuse la porta, si avvicinò a Taehyung, guardandolo di nuovo negli occhi,

come se lì dentro ci trovasse qualcosa di concreto, come se ci trovasse un po' di felicità, o un po' di pace.

- hyung, perché mi fissi?

- zitto, sto cercando di calmarmi.

Tae sorrise e di conseguenza i suoi occhi si socchiusero, emanando serenità e
Kook fu avvolto come automaticamente da quella sensazione.
--

- ti amo, Taehyung.

- anche io ti amo, Kook.
Ti prego non accettare la proposta del manager..

Kook abbassò lo sguardo, nell'indecisione più totale.
dopo qualche secondo Tae realizzò cosa avesse appena stupidamente detto.

- oh, Cristo. Scusa, davvero, in realtà non intendevo quello, vedi è solo che-

- Tae, ho capito, tranquillo. Non serve agitarsi così. Ho capito perfettamente e sono nella tua stessa situazione, però ho deciso di accettare.

ora gli occhi di Taehyung non erano più sereni e felici e forse Jungkook l'aveva notato.

sentiva mille emozioni dentro che combattevano tra loro, e la tristezza era la vincitrice.

tuttavia cercò di mostrarsi d'accordo con la decisione del maknae.

- va bene, sappi che ti avrei appoggiato in qualsiasi scelta tu avessi mai fatto.
rispose Tae accarezzando il morbido viso del maknae.
- non avevo dubbi, TaeTae.

AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora