𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜.

754 38 31
                                    

___

la notte passò troppo velocemente ed ora
era già mattina presto.

- buongiorno, TaeTae.

il maggiore aprì lentamente gli occhi e realizzò che non avrebbe potuto ricevere buongiorno più bello di quello.

c'era Jungkook seduto sul letto, di fronte a lui, con una scatolina di cioccolatini e una rosa di un rosso fuoco.

- che cosa...

- shh!
il maknae lo azzittì, prendendo un dolce dalla confezione e passandolo delicatamente sulle labbra un po' secche di Tae, lasciandole leggermente sporche di cioccolato.
- lo vuoi?

Taehyung annuì profusamente, mentre seguiva il cioccolatino con gli occhi.
successivamente Jungkook se lo mise sulla lingua e si avvicinò al maggiore, tenendo la bocca mezza aperta.

- dai Kookie, dammelo, ho fame...
disse Tae strofinandosi gli occhi.

- prendilo.

Tae si avvicinò alla bocca del maknae, gli morse e gli succhiò il labbro inferiore, leccò tutto il contorno labbra e poi gli diede un soffice bacio con la lingua, con la quale prese il cioccolatino, che rimase ancora per metà nella bocca di Jungkook.

entrambi lo succhiarono e rapidamente arrivarono a consumarlo e a scioglierlo, trasformando un semplice bacio in un bacio all'amarena e al cioccolato fondente.

- mmh... è buono.
sussurrò Tae leccandosi le labbra.

- sei più buono tu.
rispose Kook, mordendosi il labbro.

poi quest'ultimo prese in mano la rosa.

- è bellissima.
disse Tae, avvicinandosi ad essa per sentirme l'odore.

- l'ho presa perché voglio giocarci.

- in che senso "giocarci"?

- ora ti faccio vedere in che senso, sappi però che abbiamo poco tempo...

Taehyung sorrise ed ingenuamente annuì.

- mi raccomando, stai fermo, non voglio farti male.

- K-Kookie, cosa vuoi fare?

Jungkook iniziò a staccare i petali rossi dalla rosa, che poggiò lungo tutto il petto nudo di Tae.

dopo poco, della bellissima rosa rimase solo lo stelo, pieno di spine.

- stai fermo.
ordinò Jungkook,

- sì.

il maknae appoggiò lo stelo sull'addome del maggiore, guardandolo negli occhi.

istintivamente, sentendo le spine poggiarsi sulla sua pelle, Tae tirò leggermente in dentro la pancia.

- ti ho detto di stare fermo.
gli ringhiò Kook nell'orecchio.

- s-scusa.

Jungkook sorrise in modo provocante e prese lo stelo, staccando una spina
e poi lo gettò a terra tenendo la spina tra le dita.
iniziò a punzecchiargli leggermente le labbra, il collo, le guance...

AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora