___
il mattino seguente, Tae si svegliò tra le braccia di Jungkook.si dimenò delicatamente per scendere dal letto senza svegliarlo.
il telefono di Kook si accese, mostrando un messaggio a cui però, Tae non fece caso.
non voleva impicciarsi delle sue cose private.
andò a farsi una doccia mentre il maknae stava ancora dormendo.
prese il necessario ed entrò in bagno.
[...]dopo circa venti minuti Tae uscì dal bagno e aprendo la porta provocò un'immensa nuvola di vapore e profumo che su divagò per tutta la stanza.
'oh.. devo essere stato sotto la doccia per un po' troppo tempo' pensò.
Jungkook si svegliò in quel preciso momento e guardando Taehyung in accappatoio non poté fare a meno di sorridere.
- ma buongiorno, hyung!
- buongiorno a te, TaeTae.
- perché non te lo togli?
- l'accappatoio dici?
Jungkook annuì, mostrando un sorrisetto alquanto accattivante.
- no, non me lo tolgo.
rispose Tae scuotendo la testa per togliere l'acqua in eccesso dai capelli.- sei noioso.
- non sono noioso!
- sì invece, lo sei eccome.
incalzò Kook.- e va bene allora.
Taehyung si avvicinò lentamente a Jungkook, che era seduto sul letto e si strofinava gli occhi, sbadigliando.
- ooh, bene, così mi piace.
disse Kook mentre si appoggiava alla spalliera del letto.
Tae si leccò le labbra come faceva di solito, cosa che faceva letteralmente impazzire il maknae, che ora aveva gli occhi completamente puntati su di lui.
successivamente si mise sul letto, in ginocchio, davanti a Jungkook,
con l'accappatoio che ogni volta che si spostava, lasciava spazio alla più totale immaginazione.
- sono ancora noioso, immagino.
disse Tae avvicinandosi sempre più alla bocca del minore.- s-sì..
rispose. i suoi occhi seguivano perfettamente ogni singolo movimento di Taehyung ed era come imbambolato.Tae si tolse l'accappatoio in un movimento talmente sensuale e lento che avrebbe fatto eccitare davvero ogni singola forma di vita presente sulla terra.
--- ma.. hai le mutande.
- sì. Non te l'aspettavi, eh, piccolo pervertito?
disse Tae, forse un po' troppo ad alta voce, prendendo un cuscino e lanciandolo in faccia a Kook che scoppiò a ridere inevitabilmente.
--Namjoon aprì la porta della stanza e vedendo i due sul letto insieme e Tae che era praticamente mezzo nudo, non poté fare a meno di uscire e richiudere la porta istintivamente.
- ehm.. ragazzi.. è pronta la colazione..!
urlò da fuori.i due si guardarono in faccia per qualche secondo, cercando di realizzare cosa fosse appena successo,
finché Tae non riuscì più a trattenersi e scoppiò in una forte e contagiosa risata, quasi con le lacrime.
Jungkook lo guardava confuso, non sapeva se ridere o cosa.
capì, guardandolo, che quella di Tae era chiaramente una risata nervosa.
- CHE CAZZO RACCONTIAMO AI RAGAZZI ORA?
chiese Jungkook in preda al panico, alzandosi dal letto e iniziando a camminare avanti e indietro per la stanza.
Taehyung ora aveva smesso di ridere e l'ansia era salita anche a lui.
- tranquillo, Kook. mi invento qualcosa.
- NO TAEHYUNG, NON MI FIDO, FARAI QUALCHE CAZZATA.
- ma non urlare, Cristo.
- HAI RAGIONE, SCUSA.
- Kook, porca troia, stai ancora urlando.
- sì, mi calmo.
disse il maknae facendo respiri profondi.
un po' si era calmato.
STAI LEGGENDO
AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)
Fanfic[COMPLETA] «Quando ti guardo è come se tu mi riuscissi a trasformare nel nulla più totale, perdo completamente coscienza. Mi sento in un mondo a parte.. e questa cosa mi sta dando fastidio, perché non ho mai programmato di innamorarmi.» [Capitoli pu...