𝑑𝑒𝑑𝑖𝑐𝑎𝑚𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑎𝑛𝑧𝑜𝑛𝑒.

350 31 13
                                    

___
- ...insieme.

Jungkook fece un gran sorriso.
- sì.
rispose infine.

- ho già in mente dove potremmo andare!
esclamò Hoseok.

- fammi indovinare... restiamo qui a vedere un film?
chiese Yoongi, scocciato.

- gne gne... no. Io intendevo al Luna Park.

- SÌ SÌ SÌ SÌ!
esclamarono gli altri, euforici.
persino Yoongi azzardò una piccola risata.

- bene, preparatevi e fatevi belli, mi raccomando.
partiamo tra un'ora.
disse Hoseok più elettrico che mai.
--

Taehyung, particolarmente allegro, si stava dirigendo verso la camera per lavarsi e cambiarsi.

- Tae!
esclamò Jungkook, rincorrendolo.

- ehi ehi, eccoti!
disse Taehyung,
stringendolo forte tra le sue grandi braccia.

- preparati in fretta perché tra non molto mi vedrai sul tuo letto!,- disse Jungkook tenendo le mani del suo ragazzo, - ho voglia di coccolarti.

- e va bene.
rispose Tae.
diede un morbido bacio al maknae e subito entrò in camera per prepararsi, più euforico che mai.
--

circa mezz'ora dopo, i due erano sul letto insieme che si facevano il solletico e ridevano come matti e ogni tanto si concedevano anche qualche piccolo ma intenso bacio.

- non voglio mentirti, né metterti angoscia, Kook, ma non riuscirò a stare senza di te.

- sì che ci riuscirai. Sei sempre riuscito a fare tutto, non hai mai fallito e non puoi farlo questa volta.
tieni duro, fallo per me.

Taehyung guardò Jungkook con i suoi occhioni acquosi, quasi come se fosse sul punto di piangere.

- non piangere. Io ti amo sempre,
e ti amerò anche quando sarò a New York.
aggiunse il maknae, facendogli alzare lo sguardo.

- ti amo anch'io, non immagini quanto.

- facciamo una cosa?
chiese Jungkook, sorridendo, per cercare di distrarre Tae da quel momento triste.

- cosa?

- dedicami una canzone, io te ne dedico una mia, così quando saremo lontani le ascolteremo e ci penseremo sempre.

- ok, inizio io.
ti dedico Scenery.

Jungkook rabbrividì.
- Dio, amo quella canzone...
io invece ti dedico Euphoria, ti va bene?

- eccome se mi va bene.
rispose Tae e successivamente le loro labbra si divorarono di nuovo e stavolta in un lungo e passionale bacio.

- dobbiamo andare ora, gli altri ci staranno aspettando.
disse Taehyung interrompendo il bacio.

un filo di saliva ancora restava a connettere le loro labbra che erano ancora troppo bisognose di amore.

AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora