___
- allora, ti piace?
- direi proprio di sì TaeTae.Taehyung prese la mano di Jungkook e lo portò al piano di sopra di quel meraviglioso palazzo.
arrivarono in cima a un vastissimo tetto dal quale si vedeva praticamente l'intera Seoul e le persone, sotto, erano talmente piccole da farli sentire giganti.
le mille luci colorate della città rendevano tutto più vero, più vivo.
al minuto passavano circa duecento macchine e i marciapiedi erano pieni zeppi di gente, chi correva e andava di fretta per non perdere la metro e chi si godeva tranquillamente la serata, passeggiando.Taehyung si appoggiò ad un muretto per godersi la meravigliosa vista.
- ma perché lo conosci così bene?
chiese Kook, avvicinandosi a lui e abbracciandolo.- perché da bambino mia madre mi ci portava sempre.
rispose ricambiando l'abbraccio, quasi in lacrime.- e ora ci vieni con me.
Non è la stessa cosa, lo so bene, ma spero tu sia felice comunque.sentendo quelle parole, Taehyung scoppiò in un pianto liberatorio.
- ti amo talmente tanto, Jungkook...
- anch'io, Taehyung
ma sappi che non esisterà mai una parola tanto forte da poter esprimere tutto quello che provo per te.Taehyung mostrò un abbagliante sorriso, asciugandosi le lacrime.
- inizia a fare freddo, Kook, e non abbiamo neanche una maglia.
- meglio andare, ci torneremo qui, te lo prometto.
--circa un'ora dopo, i due rientrarono a casa.
- si può sapere cosa avete fatto tutto questo tempo?
chiese Jin che era davanti alla porta.- oh, nulla, siamo andati a fare un giro, hyung!
o forse dovrei chiamarti papà?
lo schernì Jungkook una volta varcata la soglia della porta.- non sei spiritoso... Avete qualcosa da dirci per caso?
- no, hyung, tranquillo!
rispose Taehyung tenendo la mano a Jungkook e avvicinandolo delicatamente a sé.Jin provò a fidarsi e, forzando un sorriso, annuì.
Jungkook mise una mano sul bellissimo fondoschiena del maggiore, strizzandolo.
- andiamo in camera, la notte è ancora lunga.
Taehyung si fece trascinare dall'euforia e dal l'eccitazione.
- oh, bene!
ringhiò nell'orecchio di Kook per poi provare a morderglielo.i due entrarono in camera.
Taehyung era così preso da lui che non riusciva a smettere di desiderare che accadesse di nuovo.
e non era passato neanche un giorno dalla loro prima volta.
STAI LEGGENDO
AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)
Hayran Kurgu[COMPLETA] «Quando ti guardo è come se tu mi riuscissi a trasformare nel nulla più totale, perdo completamente coscienza. Mi sento in un mondo a parte.. e questa cosa mi sta dando fastidio, perché non ho mai programmato di innamorarmi.» [Capitoli pu...