___
si divertirono particolarmente quella sera
ma non pensare a cosa sarebbe successo il giorno dopo era quasi impossibile.i due stavano camminando per il posto in cerca di qualche giostra interessante da provare quando, improvvisamente,
Tarhyung prese la mano del maknae.
- Jungkook...- sì, Tae?
chiese, girandosi verso di lui.- ti amo.
Jungkook sentì dei leggeri brividi lungo la schiena che si tramutarono in un sorriso malinconico.
- anche io, amore.Taehyung lo avvicinò a sé e le loro labbra si sfiorarono generando un'emozione particolare, indescrivibile.
come fosse stata la prima volta.- si sente ancora l'odore del vomito...
scherzò Tae, sorridendogli.- vaffanculo.
rispose Jungkook girandosi dall'altro lato mentre il maggiore lo teneva ancora stretto
e successivamente entrambi iniziarono a ridere, divertiti.
--la serata passò in fretta,
troppo in fretta e
per Jungkook si avvicinava sempre più il fatidico momento della partenza.i ragazzi dopo qualche ora tornarono a casa per passare gli ultimi momenti con il loro hyung.
--- Dio, non pensavo si potesse essere così tristi.
disse Hoseok, una volta varcata la soglia della
porta di casa.- vederti triste mi fa davvero male,
Hoseok-hyung.
rispose Jungkook, forzando un sorriso.dopo di ciò, nessuno disse più nulla
e per minuti interi ci fu un silenzio di tomba, durante il quale i ragazzi si guardavano in faccia e provavano a sorridersi,
mentre Yoongi cercava qualcosa da guardare tutti insieme in tv.Taehyung era più triste del solito.
- ehi, Tae,- disse Jimin mettendogli una mano sulla gamba - coraggio, è una bella cosa quella che dovrà fare Kook domani,
e poi, ricorda, qui con te ci saremo noi.Taehyung alzò lo sguardo e gli fece un tenero sorriso, ringraziandolo.
poi si volto verso Jungkook e lo guardò negli occhi gonfi di lacrime e con lo sguardo si dissero qualcosa che solo loro potevano sapere e che nessuno avrebbe mai compreso.
--guardarono tutti insieme un bellissimo film d'azione che per un po' riuscì a distrarli.
Ma finito il film, i pensieri tornarono ad invadere le loro menti.
- hyungs, il manager mi ha detto che domani dovrò partire prestissimo ed io non voglio che voi vi svegliate ad una tale ora, quindi se vi va, io direi di salutar-
senza neanche lasciarlo finire di parlare, i sei ragazzi gli andarono incontro per abbracciarlo forte.
- buon viaggio e buona fortuna, hyung, ti vogliamo bene.
disse Yoongi da parte di tutti, strofinandosi gli occhi per evitare che le lacrime potessero uscire.- vi voglio bene!
--successivamente, come di rito, Jungkook e Taehyung entrarono in stanza e passarono insieme quell'ultima notte.
il maknae guardava il maggiore negli occhi, giocando con i suoi capelli e passandogli il dito sulle labbra, sul naso e sulle guance che ormai non arrossivano più.
- chi ti farà stare così bene quando partirò?
chiese Jungkook sorridendogli.- beh, qualcun altro magari...
rispose Taehyung, ridendo e prendendolo in giro.il sorriso di Jungkook si spense un po' anche sapendo che il maggiore stesse palesemente scherzando.
- ehi, ehi... non te la sei presa, vero?
Stavo scherzando, Kook, tu sei insostituibile.continuò a fare il finto sostenuto per altri dieci secondi.
- Kookie, dai... scherzavo...
ma il maknae non riusciva più a mantenere una faccia seria e scoppiò a ridere.
- scemo, lo so che scherzi!
esclamò, sorridendo ed iniziando a fargli solletico su tutto il corpo.- TI PREGO, IL SOLLETICO NO!
urlò Taehyung ridendo con le lacrime e ad alta voce.
--dopo qualche minuto Jungkook smise di torturare il suo hyung e lo lasciò respirare, sempre continuando a ridere.
- baciami.
lo pregò Taehyung, tra una risata e un'altra.- baciami tu.
rispose Kook, dispettosamente, avvicinandosi alle sue labbra desiderose.Tae si mise a sedere sul letto, prese nelle mani il viso del minore e lo avvicino al suo.
- d'accordo, ti bacio io.
disse.e così fece.
era un bacio ardente, fugace, quasi erotico, pieno di amore.
«ti amo.»
si sussurravano ogni tanto, interrompendo il bacio.Taehyung fece scivolare la lingua fino al collo del maknae, leccandolo e riempiendolo di baci.
Jungkook si lasciò scappare dei piccoli gemiti di piacere.- sei mio, Jungkook.
- sono soltanto tuo, Tae.
STAI LEGGENDO
AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)
Fanfiction[COMPLETA] «Quando ti guardo è come se tu mi riuscissi a trasformare nel nulla più totale, perdo completamente coscienza. Mi sento in un mondo a parte.. e questa cosa mi sta dando fastidio, perché non ho mai programmato di innamorarmi.» [Capitoli pu...