___
- non so voi, ma io sto per esplodere.
- Yoongi-hyung, non mi stupisco, mangi fino allo sfinimento...- Jimin, se non stai zitto ti metto una pagnotta in bocca.
Jimin scoppiò a ridere insieme a Jin.
- ragazzi, scusatemi ma io vado in camera a riposare un po', stanotte non ho dormito molto bene...
- va bene Tae, tranquillo, ci vediamo stasera!
rispose Hoseok. Gli altri sorrisero e lo salutarono.Kook, vedendo il maggiore andare via, si alzò dalla sedia e guardò gli altri,
- penso che anche io andrò in camera, sono stanco morto.- Kook ma dovevamo guardare un film!
esclamò Namjoon un po' tristemente.- non preoccuparti Namjoon-hyung, lo guarderemo domani sera!
Namjoon sorrise ed annuì.Jungkook si incamminò a passo veloce verso il corridoio dove doveva sicuramente esserci Taehyung.
'ma dov'è?' si chiese guardandosi intorno.
due mani gli coprirono gli occhi da dietro.
-
indovina chi è!
- TAE!
esclamò Jungkook girandosi nella più totale sicurezza di aver dato la risposta giusta.- oh, Jimin..! Dimmi tutto!
- ehi, mi dispiace se non sono il tuo adorato Tae! Comunque volevo solo dirti che le prove stasera non ci saranno e Jin ha chiesto a tutti noi di andare nella sua camera per-- sì, lo so bene,- lo interruppe Kook - e gli ho anche già detto che stasera starò in camera con Tae perché dobbiamo finire un lavoro al computer. Spero non ti dispiaccia Jimin!
- oh, va bene, va bene!
Jimin sorrise e se ne andò nella sua camera per riposare.Il minore entrò con ansia nella camera di Taehyung, che però stava già dormendo; quindi decise di stendersi accanto a lui.
Tae borbottò qualcosa di incomprensibile nel sonno.
'è così dannatamente bello.' pensò Kookie.
- Jungkook? sei tu?
chiese Tae riaprendo lentamente gli occhi e voltandosi verso il maknae; poi sorrise.- sì, sei tu. Non avevo molti dubbi a riguardo, sai?
- ah no? Sono così prevedibile?
- sì,- rispose tae strofinandosi gli occhi - lo sei.-
- non è vero.
- sì.
- va bene. Allora stasera ti farò ricredere. Per ora ti lascio dormire!
- a stasera hyung.
STAI LEGGENDO
AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)
Fanfic[COMPLETA] «Quando ti guardo è come se tu mi riuscissi a trasformare nel nulla più totale, perdo completamente coscienza. Mi sento in un mondo a parte.. e questa cosa mi sta dando fastidio, perché non ho mai programmato di innamorarmi.» [Capitoli pu...