𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎.

405 44 0
                                    

___
i ragazzi tornarono dai bagni e, inevitabilmente, si chiesero dove fossero Jungkook e Tae e perché non avessero fatto la doccia con loro.

- incredibile, sono sempre loro a mancare all'appello!
osservò Jimin, sghignazzando.

gli altri risero ingenuamente, dirigendosi verso l'autobus.

Taehyung e Jungkook nel frattempo si staccarono, anche se a fatica e si incamminarono anche loro verso l'autobus.

- ah, eccovi, finalmente! Ma dov'eravate?

i due si guardano, iniziano a ridere e arrossiscono un po' in viso ma senza destare troppi sospetti.

- a fare un altro bagno Jin-hyung , l'acqua era calda e abbiamo sfruttato il momento; chissà quando avremo dell'altro tempo libero per poter venire al mare..!
rispose Taehyung mettendosi una mano dietro la testa, come suo solito.

- effettivamente non avete tutti i torti. E va bene, si rientra!
esclamò Hoseok.

entrarono in autobus.

le luci forti si spensero e rimasero delle fioche lucine azzurre per permettere ai ragazzi di riposare se ne avessero avuto voglia.

Jungkook e Tae erano seduti vicini.

evitando che i ragazzi lo potessero vedere, il maknae mise una mano sulla coscia del suo hyung, trasmettendogli calore.

dopo poco, Tae appoggiò la sua testa sulla spalla di Kook, che sentì i suoi morbidi capelli sfiorargli il viso, inoltre graziosamente arrossato per via del sole.

- hai sonno, Tae?

- sì, abbastanza.

- dove hai intenzione di dormire stanotte?

- secondo te?
Kook non rispose, ma sorrise e appoggiò la sua testa su quella del suo hyung, chiudendo gli occhi per riposare un po'.

AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora