𝐽𝑢𝑛𝑔𝑘𝑜𝑜𝑘!

386 39 5
                                    

___
i due si incamminarono verso la cucina, dove tutti li stavano aspettando.

- buongiorno a tutti..!

esclamarono Tae e Kook, un po' imbarazzati.

- buongiorno a voi!
risposero gli altri.

tranne Namjoon, che semplicemente accennò ad un sorriso e continuò a mangiare.
Hoseok si alzò per prendere i biscotti e una volta aperto il pacco notò che erano praticamente quasi finiti.

- oh, sembra quasi che questa notte un coniglio sia andato a mangiucchiare i biscotti che avrebbero dovuto essere di tutti!
esclamò Hoseok ridendo.

gli altri sorrisero nel vedere l'espressione intimidita di Jungkook che involontariamente strinse la mano di Taehyung.

- Kook.. che fai?
sussurrò Tae, lasciandogli la mano.

- scusate, non mi sento molto bene ragazzi, vado un momento in bagno..

- Kook? cos'hai?
chiesero Jimin e Yoongi non appena notarono che il maknae stava perdendo il colorito e stava diventando molto pallido in viso.

- ti accompagno, se vuoi!
si offrì Jin, preoccupato.

- no, voglio Taehyung.
rispose Jungkook mettendosi una mano sulla fronte e socchiudendo gli occhi.

- Jungkook!
esclamò Tae quando vide che il minore era sul punto di svenire.
prima che questo accadesse, istintivamente  prese in braccio Jungkook, che ora non sembrava avere quasi più le forze neanche di reggersi in piedi.
--

- ragazzi, sono preoccupato per Jungkook.
disse Namjoon, alzandosi da tavola.

- anche noi siamo preoccupati, ma meglio non entrare tutti nel bagno. Magari aspettiamo che esca Taehyung a darci qualche notizia.
rispose Jimin.
--

Jungkook era seduto a terra e teneva gli occhi chiusi, respirando a fatica.

- hyung, mi stai preoccupando, che cos'hai?

- tranquillo Tae, sto bene, ora passa.

Taehyung gli porse dell'acqua che Kook bevve lentamente.

- hyung, devo dirti una cosa, non so dire bugie, tenerlo nascosto a te e ai ragazzi mi sta distruggendo.

- parla, dimmi.

Jungkook con voce debole e sottile, gli raccontò dei messaggi che gli aveva mandato il manager e del fatto che lui non volesse lasciarli per intraprendere un'effimera carriera da solista.

- Kook ma è una grande opportunità..!
esclamò Tae con un sorriso un po' forzato.

- lo so bene, ma non posso lasciarvi. Non posso lasciare te.
- piccolo..

quando Tae guardò dritto Jungkook, sembrava quasi che gli stesse sorridendo con gli occhi, ma la breve gioia si spense subito, tornando alla realtà, un po' meno rose e fiori.

- come ti senti ora che me ne hai parlato?

- meglio.

i due uscirono dal bagno e Kook sembrava stare meglio. I ragazzi lo fecero sedere e gli diedero qualcosa da mangiare, pensando che avesse avuto un calo di zuccheri.
- grazie hyungs.
Tae diede un colpetto sul braccio di Jungkook come per incitarlo a parlare.

- ehm, ragazzi, ho da dirvi una cosa..

AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora