𝑑𝑜𝑣'𝑒𝑟𝑎𝑣𝑎𝑚𝑜?

563 52 5
                                    

___
- spero mi perdonerai.
detto questo, Kook avvicinò le sue labbra a quelle di Taehyung, che tremavano un po' per la forte sensazione che provava.

la porta si aprì d'un tratto.
- ehi Jungkook, scusami se interrompo.. ma è tardi e noi staremmo cercando di dorm-

- oh! Jin-hyung!
esclamò Kook allontanandosi rapidamente da Taehyung, ancora scosso per ciò che qualche momento prima stava per accadere.

- ma cosa stavate facendo?
chiese Jin accennando ad una risata.

- n-nulla, stavamo cercando di dormire, nella mia camera faceva troppo freddo.
rispose abbastanza prontamente Taehyung.

Jungkook sorrise a Jin, che ricambiando il sorriso uscì, raccomandando loro di fare più silenzio.
[...]

- dov'eravamo?

- non lo so Kook, non ci sto capendo più nulla.
Meglio che torni in camera, tanto ci vedremo tra qualche ora..

Il maknae lo fermò prendendolo per il polso e lo tirò a sé.

Tae ora era allungato sul letto, Kook sopra di lui e i loro visi tornarono vicini, quasi a scontrarsi.

La bocca di Taehyung era semiaperta, il suo battito era accelerato.

Il respiro di Jungkook sul suo collo diventava sempre più pesante ma sempre più piacevole.

si iniziavano a mescolare i loro profumi e i loro sguardi erano immersi l'uno nell'altro.

- baciami, ti prego.
sussurrò Tae a mezza bocca, con gli occhi scocchiusi.

- ah, ora lo vuoi?

- sì, Jungkook.

- ma se qualche minuto fa volevi andare via.

- per favore Kook...
bastava guardare Tae negli occhi per capire quanto davvero lo volesse, quanto davvero volesse le labbra di Jungkook premere contro le sue in quel momento.

AFFINITY • vkook ff {COMPLETA} (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora