Darcy pov
All'improvviso sento qualcuno che apre la porta della mia camera, intravedo Louis o meglio mio padre che apre tutte le finestre
Louis: ti avevo detto che alle 8 dovevi alzarti! Devo portati a fare un controllo da un medico dato che in quel posto di merda avresti potuto prendere qualcosa! Non vorrei mi infettassi
Io: tranquillo sto bene! Almeno non ho i problemi mentali ... ahhhh! Lascia lascia!!
Louis: te li strappo questi capelli se non la smetti di parlarmi cosí é chiaro?
Io: va bene! Ma lascia ti prego!
Louis: bene! Va a vestirti che usciamo abbiamo troppe cose da fare e non mi va di passare la giornata dietro di te quindi sbrigati!
Io: posso almeno fare colazione? Non mangio da ieri
Louis: non ti è chiaro che devi fare dei controlli? Se parli ancora resti tutto il giorno chiusa qui senza ne acqua ne cibo! Mangi quando finiamo. Muoviti.
Mi sbrigo a scendere dal letto e a vestirmi. Mi lascia solo il tempo di lavarmi i denti al volo e mi spinge verso la sua auto. Non avevo grandi pretese, non volevo di certo un papá da sogno, ma lui proprio mi odia e mi tratta peggio di un animale. È vero gli rispondo ma lui mi ha tenuta chiusa in orfanotrofio per due anni piuttosto che farmi stare con mia mamma e non mi è stato permesso nemmeno di andare al suo funerale. Sono stati loro a fare uno sbaglio facendomi nascere e io ora ne devo pagare le conseguenze.
Louis: devo ancora ripetere?
Io: cosa??
Louis: scendi , muoviti. Siamo giá in ritardo!
Scendo dalla macchina ed entriamo in quella che sembra una clinica privata. Mi fa paura . Lo sento parlare con un medico e poco dopo un'infermiera viene da me.
X: ciao tesoro , allora adesso vieni con me facciamo un piccolissimo prelievo e poi puoi andare a fare colazione va bene?
Io: con l'ago?
Louis: che c'é hai paura!?
X: tranquilla farò piano non sentirai niente, se vuoi facciamo entrare anche il tuo papá
Louis: oh ma certo! Sarò ben contento di esserci!
Stronzo. Sa bene che ho paura e sta entrando solo per ridermi in faccia. Mamma ti prego se ci sei fa qualcosa!
Decido di stare zitta anche se mi fa paura , non voglio che lui abbia questa soddisfazione. Non lo merita.
Infatti vedo che ci resta male quando dopo il prelievo gli faccio un mega sorriso. 1 a 0 per me stronzo!
X: bene signor Tomlinson, le saranno inviati i risultati oggi stesso . Arrivederci
Louis: va bene , arrivederci.
Cammina stupida. Devi mangiare .
Arriviamo in un piccolo bar e mi fa sedere. Senza chiedere mi ordina il latte e un cornetto. E ora come glielo dico?
Louis: mangia muoviti
Scuoto la testa perchè so che mi sentirei male a toccare queste cose.
Louis: devo prenderti a schiaffi qui dentro?
Io: non posso mangiare queste cose
Louis: ohh la signorina ha anche i vizi?
Io: sono celiaca stupido. Mi sento male con questa roba.
Louis: quella stronza pure con i problemi ti ha fatta! Bene andiamo , facciamo spesa e vediamo cosa puoi mangiare!
Non ci sono rimasta male, mi sono giá abituata a tutte le sue offese e ai suoi modi. Va bene così. E poi mia mamma me lo diceva che il mio papá non era come gli altri, lei lo definiva particolare.
Louis: allora , adesso chiediamo e vediamo tutto quello che puoi mangiare. A casa abbiamo la cuoca quindi se la vede lei non ho problemi.
Chiede ad una commessa dove può prendere le cose che posso mangiare e poi si dirige verso il reparto. Riempie il carrello di cose che non ho mai visto e andiamo alla cassa a pagare.
Louis: ma non hai altri vestiti? Sempre questi metti? Non ti voglio nelle foto dei paparazzi così conciata e in mia presenza!
Io: sai sei tu mio padre, dovresti comprarmeli tu!
Louis: manderò qualcuno a comprarteli. Sei una femmina e da tale ti devi comportare! In più questo fine settimana, dato che si è diffusa la notizia, devi entrare in campo con me alle partite!
Io: cosa!? Nooo
Louis: la mia non era una domanda, farai la brava ed entrerai sorridente in campo con me , mano nella mano. Al primo errore ti rinchiudo e me ne frego della clausola di tua madre!
Eh si perchè mio nonno , saputa la notizia che mia madre aspettava me, sapendo che Louis era un giocatore promettente, gli ha fatto firmare un contratto con una squadra importante qui a Londra con la clausola di mandare i soldi a mia mamma e occuparsi di me nel caso mia mamma non potesse. L'hanno incastrato e credo sia per questo motivo che mi odia tanto.
Io: ma non puoi essere un padre normale?
Louis: io non voglio essere tuo padre é diverso! Voglio un figlio mio e di Harry. Tu sei stata un errore che tua madre mi ha costretto a tenere. Punto. Quindi compiuti i diciotto anni andrai a lavorare e te ne vai di casa. Cambi il tuo cognome e a mai piú!
Non apro più bocca fino a casa e una volta li , mi rinchiudo di nuovo in camera mia. Devo andare via da qui altrimenti a 18 anni non ci arrivo.Louis pov
Harry: che le hai fatto questa volta?
Io: niente! Anzi guarda le ho dovuto comprare queste cose perchè sua madre l'ha fatta celiaca! Adesso ci vuole una cucina solo per lei!
Harry: ma non é colpa sua! Lou ma che ti prende? Tu non sei cosí
Io: per colpa di Briana mi sono ritrovato una figlia che non voglio , con annessi problemi! Cazzo Harry ho 25 anni tu 23 ma come la cresco io una bambina cosí?
Harry: volevi un figlio con me ! Bene questa é l'occasione! È tua figlia! E la possiamo crescere insieme! Perchè non le dai una possibilità? É una bambina che non ha niente ma non lo vedi? Ieri aveva il pigiama rotto Lou e in questo periodo fa freddissimo! E tu che hai fatto? Niente!
Aveva fame e l'hai lasciata a digiuno. Cazzo Lou ha solo 10 anni e da due anni giá vive una vita arrangiandosi!
Io vado da lei! Le ho comprato un pò di cose!
Harry ha ragione . Questo non sono io, ma é piú forte di me. La guardo e vedo sua madre e vedo tutto quello che mi ha fatto.Harry pov
Salgo su in camera da Darcy e busso.
Io: sono Harry posso?
Darcy : ..si..si entra
Io: ehy... darcy... perchè piangi?
Darcy: secondo te sono un errore? Io non ho deciso di nascere , sono stati loro a fare uno sbaglio!
Io: te l'ha detto Louis vero?
Ascolta, non far caso a quello che dice. Conosco Louis da prima che tu fossi concepita e ti assicuro che lui non é così. Adesso ha paura é spaventato perchè non sa come comportarsi. Prova a capirlo Darcy. Ha 25 anni e una figlia. Non é facile. Ma adesso basta piangere ok? Guarda, ti ho comprato un pò di cose ci sono slip, calzini, maglie e maglioni pesanti dato che qui fa molto freddo, jeans nuovi , scarpe e stivaletti. Due pigiami nuovi e tutto ciò che ti può servire. Ho preso un pò di tutto.
Darcy: oh, grazie Harry. Nessuno si era mai preoccupato per me. Grazie davvero.
Io: tranquilla l'ho fatto con piacere, vedrai che Louis ti conoscerá meglio e la smetterá di essere così.
La lascio li a mettere in ordine le sue nuove cose e vado da quel testone del mio fidanzato.
Se la fa piangere ancora lo picchio!
STAI LEGGENDO
~Il mio sbaglio migliore~
FanfictionLouis Tomlinson, giocatore di fama mondiale , si ritrova a convivere con una ragazzina di appena 10 anni ribelle e ingestibile. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.