Harry pov
Sto andando a prendere Louis . Oggi finalmente esce da quel postaccio. È eccitato all'idea di vedere la bambina ma ora come gli spiego la situazione?
Purtroppo non potrá ancora vivere con noi e potrá vedere Darcy, in presenza di un'assistente sociale , una sola volta alla settimana per i primi mesi. Poi se l'assistente lo riterrá opportuno potrà vederla ancora.Louis: non ci credo che sono fuori.
Io: giá. Lou ci sono tante cose che non sai. Sono successe tante cose.
Louis: posso immaginare. Darcy come sta ? Tutto bene?
Io: sta bene, oggi sta a casa con Niall. Le abbiamo fatto fare il vaccino ieri e le abbiamo permesso di stare a casa oggi. Sai Niall mi ha aiutato tanto in questo ultimo anno e Darcy stravede per lui. Sono inseparabili, pensa ha costretto Niall a trasferirsi a casa nostra.
Louis: l'ha scritto nelle sue lettere. Sono contento che sia stata bene . Ed é tutto grazie a voi Harry. Non saprò mai ringraziarvi abbastanza.
Io: Lou io amo quella bambina quanto amo te. Non l'avrei lasciata sola per niente al mondo. Ma ora tu devi recuperare il tempo con lei . Io so che ci riuscirete a volervi bene e so che anche se Darcy adesso ha timore, lei ti vuole bene.
Louis: io ho capito di amarla. Ma so che adesso avvicinarmi a lei sarà difficile. Io quindi ora dove devo andare?
Io: dato che Niall sta da noi, vai al suo appartamento Lou. È vicino al nostro così posso farti vedere Darcy più spesso , senza intralci.Accompagno Louis a casa di Niall , dove starà per un pò e poi vado a casa.
Darcy: papá! Guarda! Niall mi ha messo il cerotto con la pizza sopra ahahahaa
Io: amore zio Niall ha in mente solo la pizza purtroppo. Ma perchè hai il cerotto sulla fronte amore , cosa hai fatto?
Darcy: sono caduta dall'altalena in giardino. Ma andavo piano, giuro!
Io: Darcy???
Darcy: poco poco veloce. Però non è niente Niall ha detto che con il cerotto magico subito si toglie.
Forse le ha messo la crema cicatrizzante sul cerotto e dato che lei non la vuole mai mettere perchè dice che brucia lui le avrá detto che questo è una specie di cerotto magico.
Niall: Dar! Darcy! Il pranzo é pro...oh ciao Harry. In tempo per il pranzo. Tutti a tavola!Ci sediamo a tavola per iniziare a mangiare, Darcy oggi é in vena capricciosa da quanto mi ha detto Niall. Ultimamente lo fa spesso , infatti solo questa settimana é stata giá tre volte in punizione.
Niall: allora con lui come è andata? Come l'ha presa?
Io: é consapevole di..
Darcy: papá!
Io: é consapevole della situazione Ni...
Darcy: papá! Papá! Papá!
Io: Darcy! Quando sto parlando devi aspettare! Non si interrompono le persone mentre parlano!
Darcy: io ti dovevo chiedere una cosa stupido!!
Niall: Darcy!
Io: cosa hai detto?! Come mi hai chiamato!?
Darcy: stupido! Tu e pure Niall! Perchè non mi ascoltate mai!
Incrocia le braccia al petto e mette il broncio. Oggi non posso portarla da Louis si sta comportando male e da lui combinerebbe di peggio.
Io: vai a metterti seduta nell'angolo ! Subito! E faccia al muro!
Darcy: NO!
Niall: Darcy obbedisci! Non si dicono certe cose! Soprattutto non a tuo padre!
Mi alzo e la afferro per un braccio, trascinando una sedia. Metto la sedia nell'angolo e la faccio sedere.
Io: adesso stai qui a riflettere su quello che hai detto! E quando hai capito il tuo errore puoi venire da me!Aiuto Niall a sparecchiare e mettere a posto mentre Darcy é in castigo. Io e Niall non siamo soliti usare le punizioni fisiche con lei perchè sappiamo che é spaventata, anche se qualche sculacciata l'ha presa. Adottiamo il metodo della riflessione in solitudine che con lei funziona molto di più dato che vuole stare sempre al centro dell'attenzione .
Sento suonare alla porta e vado a vedere chi é.
Io: Lou! Che ci fai qui!? Ti ho detto che per ora..
Darcy: Louis?
Louis: Darcy.
Darcy sono io , sono papá.
Io: Darcy sei ancora in castigo! Torna subito nell'angolo e siediti!
Louis: Haz lasciala stare!
Io: no Lou. Adesso la custodia di Darcy é mia e poi ora vuoi fare il padre premuroso? Non funziona così Lou. Darcy segue delle regole in casa , è stata maleducata ed è in castigo! E tu sai bene che ora non puoi vederla, rischi di essere allontanato da lei. Domani parliamo con l'assistente sociale. Mi dispiace Lou davvero. Torna a casa , ti mando una sua foto stasera, te lo prometto.
Louis: va bene , hai ragione. A domani Haz, ciao piccolina
Io: a domani Harry. Darcy saluta tuo padre e poi torna immediatamente sulla sedia.
Darcy mima un ciao a Louis e poi con la testa bassa va a sedersi nell'angolo. Avrei davvero voluto farli stare insieme ma se ci scopre qualcuno rischiano di non vedersi più o potrebbero portarci via Darcy e questo non deve succedere.Darcy: papá, scusa non lo faccio più. Mi dispiace tanto.
Io: va bene Dar, sei perdonata, ma chiedi scusa anche a Niall forza.
Darcy: Nini, scusa non volevo offenderti.
Niall: tranquilla tesoro, basta che non si ripeta più. Adesso facciamo i compiti per domani così poi sei libera di giocare.Nel pomeriggio io vado agli allenamenti mentre Niall si occupa di Darcy. Tutti al campo sanno che Louis è fuori, nessuno ce l'ha con lui , anzi il mister sta cercando di farlo rientrare in squadra. Finiti gli allenamenti bevo una birra con i ragazzi e poi vado a casa.
Dopo il castigo Darcy si é comportata bene , infatti sono le dieci e lei è giá a letto che dorme.
Niall: ehy ciao
Io: dorme giá?
Niall:si era stanca. Ho mandato qualche foto e video a Louis. Mi dispiace che non sia qui con noi , ho pensato gli facesse piacere vedere quando le ho fatto il bagno e poi quando l'ho messa a letto. Magari quando lo farà lui sa giá cosa le piace.
Io: Ni sei un angelo. Non saprei cosa fare senza di te. La ragazza che ti sposerá sará fortunata.
Niall: ecco Haz , io.. io ti volevo dire che .. ho conosciuto una ragazza. Si chiama Emily. Cioè la incontro spesso al supermercato .
Io: bene Niall e quando le chiedi il numero?
Niall: non sono molto bravo con queste cose lo sai.
Mi siedo sul divano con Niall e lo aiuto a preparare un discorso così la prossima volta che incontra Emily le parlerá senza balbettare. Adesso capisco perchè abbiamo sempre il frigo pieno.
STAI LEGGENDO
~Il mio sbaglio migliore~
FanfictionLouis Tomlinson, giocatore di fama mondiale , si ritrova a convivere con una ragazzina di appena 10 anni ribelle e ingestibile. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.