Capitolo 15

3.5K 116 1
                                    

Darcy pov
Io: Nooo ti pregooo lasciami non riportarmi li! Ti prego! Per favore! Papá!!! Papá!!! Niall aiutami!!
É successo un casino tremendo ! Lo psicologo ha scoperto che papá veniva di notte a casa nostra , io non l'ho mai sentito però. E adesso hanno deciso che devo stare in orfanotrofio fino alla decisione del giudice. Questi mesi con papá sono stati fantastici, non voglio tornare in orfanotrofio, voglio i miei papá, voglio Niall!
Niall: amore non devi piangere, verremo tutti i giorni a trovarti..
Emily: Niall! Ma perchè le dai false speranze!?
Tesoro ascoltami, anche se il tuo papá ha fatto una cosa che non doveva fare , tu devi fidarti di me va bene? Ti riporto da lui Darcy te prometto. Però adesso devi venire con me
Louis: per favore no! Faccio tutto quello che volete ma non la riportate in orfanotrofio! Per favore!
Harry: la mia bambina! Per favore lasciateci , fateci salutare nostra figlia, lasciatemi!
Niall: che bisogno c'é di tenerci ! Cazzo lasciatemi! Lasciatemi!
In casa sta succedendo davvero un dramma. Sono arrivati i poliziotti che stanno tenendo fermi i miei papá e Niall e c'é Emily con me che mi ha detto che devo fidarmi di lei. Papá Louis si sta ribellando mentre papá Harry piange.
Io mi sto tenendo stretta alla colonna della porta non voglio andare via non so quando mi faranno vedere di nuovo i miei papá.
Emily: tesoro , ti prego, vieni con me . Non farti addormentare da loro... ti porteranno con la forza se non vieni da sola Darcy.
Niall: Emily! Non farle fare niente! Non fatele niente é una bambina! Non la toccate!
Louis: lasciate stare mia figlia! Lasciatela stare ho detto!
X: signorina dobbiamo procedere altrimenti la bambina non vorrá venire. La sediamo e la portiamo in casa famiglia. Lei deve venire con noi per mettere a posto le cose.
Louis: Darcy! Scappa amore! Corri Darcy!!
Emily: Louis! Ma che fai!? Darcy fermati !! Prendetela!!
Sto correndo al piano di sopra, sono arrivata in camera mia e ho chiuso la porta con la chiave. Non voglio andare con loro io qui sto bene!
Emily: Darcy, così peggiori solo la situazione! Esci immediatamente altrimenti appena sarai in casa famiglia prenderai una severa punizione
Harry: non azzardatevi a metterle un dito addosso! Vi denuncio!!
Io: io non vado da nessuna parte! Voglio stare con i miei papá! Non ci vengo con te! Sei cattiva lo sapevo! Zio Niall ti odierà tanto per questo che stai facendo!
X: si sposti signorina, sfondiamo la porta e prendiamo la bambina
Nooo , stanno entrando e qui non posso scappare. La finestra... la finestra da sul giardino! È un pò alto ma può funzionare. Ho ancora la corda che usavo in orfanotrofio, la lego al letto e mi calo giù dalla finestra almeno so che quando entreranno non riusciranno a trov....
X: presa! Adesso ti fai una bella dormita signorinella!
Io: noooo aiuto papá pa............

Non ho capito cosa sia successo, ricordo solo di essermi addormentata mentre scendevo dalla finestra. Hanno pensato che sarei scappata da li e mi hanno fregata. Cavolo , nessuno ci è mai riuscito a farmi questi scherzi stupidi e ora ci sono cascata!
Emily: ciao tesoro...tranquilla Darcy
Io: dov... papá? Papà!! Papá ! dove sono!?
Emily: ehy, ascoltami Darcy. Per un pò dovrai stare qua ok? Ma ho giá avvertito lo zio Niall e i papá che dovevano chiamare l'avvocato e avviare la causa per riportarti a casa. Io ti giuro Dar che ti riporto a casa, te lo prometto. Però devi fare la brava e ti devi fidare di me. Ti prego tesoro è importante...
Io: io qui non ci voglio stare! É colpa tua! È colpa tua!!!
Emily: vieni qui...tranquilla Dar... tranquilla. Adesso sistemiamo le tue cose e poi scendi con gli altri bambini a cena...
Io: piuttosto muoio di fame! Ma non mi muovo da qui! Anzi sappi che proverò a scappare tutti i giorni!
Emily: guarda che cosí peggiori solo la situazione. Se tu fai la brava e vai dallo psicologo, io ti posso far tornare a casa.

Sarah: ciao, io sono Sarah... tu come ti chiami?
Io: Darcy...
Sarah: ti va di giocare con le mie bambole Darcy? Le possiamo pettinare
Io: io sono grande, non faccio questi giochi stupidi! Lasciami in pace!
Sarah: quanti anni hai?
Io: dieci...
sarah: io ho sei anni. Vivo qui da quando sono nata , però la preside mi ha detto che se mi comporto bene prima o poi arrivano una mamma e un papà a prendermi. Forse anche per te vale...
Io: no! Io ho giá i miei papá! E ho zio Niall! Loro verranno a prendermi! Lo so!
Sarah: é bello avere i papá?
Io: i miei papá sono due giocatori della nazionale inglese. Sono belli e bravi. E io so che mi verranno a prendere! E si é bello stare con loro ma a me piace anche stare con zio Niall..mi mancano tanto!

Emily: Darcy... tesoro...buongiorno. Ascoltami, per ora i papá non possono venire a trovarti ma zio Niall si. È qui fuori lo vuoi vedere?
Io: davvero? Posso?!
Emily: certo, basta che mi prometti che mangi qualcosa. Sei qui da due giorni tesoro, devi mangiare
Io: vedremo..ciaooo

Io: Niall!!
Niall: piccola mia ciao!! Darcy quanto ci manchi! Tesoro tornerai presto a casa tranquilla, abbiamo i migliori avvocati della nazione, ti riportiamo a casa va bene?
Io: fate presto! Non ci voglio stare qui!
Niall: come stai tesoro? Hai fatto amicizia?
Io: no... sono stata in camera due giorni , l'unica che ho conosciuto é una bambina, si chiama Sarah ha sei anni e dorme in camera con me. Ti somiglia sai? Anche lei é bionda con gli occhi azzurri...
Mentre sono in giardino , noto che dietro ad un albero c'é Sarah che ci spia... è troppo curiosa quella bambina e non sta mai al posto suo, uffaaa
Io: ti ho vista sai!? Vieni qui dai!
Niall: con chi parli Dar?
Io: dai Sarah vieni, non ti preoccupare! Non ti mangiamo mica!

Sarah: ...ciao....
Niall: ciao piccolina, tu devi essere Sarah vero?
Sarah: ...si... Darcy lui é il tuo papá?
Io: no..lui è zio Niall, è il mio baby sitter ed è anche il fidanzato di Emily, l'assistente sociale che tu tanto adori
Niall: ciao Sarah. Si io sono Niall, piacere. Quanti anni hai Sarah?
Sarah: sei...tu e Emily vi sposate?
Niall: no tesoro, per ora non credo ma perchè me lo chiedi?
Io: lei é qui da quando è nata. Non l'ha mai adottata nessuno. Emily la tratta come se fosse sua figlia , le racconta le favole la sera come fai tu con me Niall.
Niall: ah capisco. Bhé piccolina, se vuoi quando vengo da Darcy puoi stare con noi e giocare con noi due va bene?
Io: ma zio! Lei é piccola e non sa giocare a calcio!
Sarah: voglio imparare, mi insegni Darcy?
Io: e va bene piccola rompiscatole! Ti insegno!

~Il mio sbaglio migliore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora