Capitolo 7

4.8K 131 17
                                    

Louis pov

Sono due mesi che sono rinchiuso in questo posto. Due mesi da quando mi è stata tolta la paternitá di Darcy , che é stata legalmente affidata a pieno ad Harry. Ho perso il mio lavoro e tutto quello che stavo creando.
Non ne faccio una colpa alla mia bambina, è colpa mia tutto questo.
L'ho fatta crescere per due anni in un posto squallido, l'ho tenuta lontana da sua madre e poi l'ho distrutta mentalmente quando era con me. Io non sono così, sono stato davvero una persona orribile e se non fosse stato per Harry e Niall , a quest' ora potrei aver ucciso mia figlia.
Sono rimasto pietrificato quando l'ho vista a terra priva di sensi e piena di sangue. Pensavo di averla uccisa e mi sono reso conto che quella piccola creatura indifesa, dai capelli biondi , è la mia bambina.
La mia bambina che la sera mi chiedeva il latte e io glielo negavo.
La mia bambina con il pigiamino rosa.
Mia figlia , Darcy.

Ho ricevuto spesso la visita di Harry, che ha provato a convincermi ad avviare un processo per uscire prima da qui. Ma io non voglio. Ho fatto del male ad una creatura innocente , e io voglio depurarmi. Voglio uscire da qui migliore.
Voglio essere il papá che Darcy ha sempre sognato.
Harry mi ha fatto avere un tema che lei ha scritto in classe , siccome si vergognava di dire che nessuno in casa la amava,mi ha descritto come il padre perfetto.

"Caro diario,
Mi chiamo Darcy Tomlinson , e sono la figlia di Louis Tomlinson , un giocatore della nazionale Britannica. La mia mamma si chiama Briana, lei mi diceva sempre che il mio papá era un papá particolare, che mi amava tantissimo e che un giorno sarebbe venuto da me. Quando poi la mia mamma è diventata un bellissimo angelo, il mio papà è venuto a prendermi e mi ha portato a casa sua. Ha una casa bellissima e anche la mia camera è fantastica. Piena di giochi e tanti libri che il mio papá mi legge la sera prima di dormire. Sono anche entrata in campo con lui ed é stato bellissimo. Io e lui mano nella mano , che sorridevamo al pubblico.
Mi ha promesso che questa domenica mi compra una bellissima bicicletta e mi insegna ad andarci così poi possiamo fare lunghe passeggiate! Mi ha detto che sono bellissima con il mio nuovo taglio di capelli e che gli piace tanto quando li lego con i codini.
É il papá perfetto, il papá dei sogni.
È il mio papá"

È questo che lei desidera. Un papá che le legga le favole prima di dormire, un papà che le insegni ad andare in bicicletta .
Vorrebbe solo una vita normale, con un bravo papá. Non le importa avere i soldi o essere la prima della classe o vestirsi meglio delle sue amiche, vuole solo un bravo papá.

Più volte Harry è venuto per convincermi a fare qualcosa per ridurre la pena, ma io non voglio. Merito di stare qui, di soffrire tanto quanto io ho fatto soffrire lei. Merito di stare qui per un anno e di scontare ciò che ho fatto.
Mi ha raccontato che Darcy si è chiusa in sé stessa, non ha fiducia in nessuno e spesso anche con lui e Niall è distaccata per paura che le facciano qualcosa.
Altre volte invece é lei che li cerca, le piacciono le favole che le racconta Niall, le piace quando Harry le fa fare il bagno in una vasca piena di bolle di sapone e ama dormire con uno di loro quando fuori c'è il temporale.
Avrei potuto raccontarle io le favole, avrei potuto farle il bagno, pettinarle i suoi lunghi capelli biondi e proteggerla dai temporali o dai mostri della notte. E invece ho spaventato una bambina indifesa . E ora quella bambina lotta con sé stessa per riprendere una vita normale, dopo che, quello che dovrebbe essere il suo papá , le si è mostrato come un mostro violento.
Io non sono questo, che ho fatto?

Quando uscirò da qui sará tutto diverso.
Harry so che ci sará, ma non so se Darcy vorrá ancora vedermi, non so se vorrá vedere quel padre che le ha provocato tanto dolore e che l'ha sempre fatta sentire diversa.
Ho promesso a me stesso che mi impegnerò , per lei. Non importa la mia carriera, non mi importa più niente che non siano Harry e Darcy.  Magari avrá imparato a fare i codini da sola, ad andare in bici. Avrá mangiato il gelato al cioccolato e non indosserá più il pigiamino rosa. Ma sará sempre la mia Darcy, la bambina che é nata dall'errore più bello che potessi fare. La mia bambina.

~Il mio sbaglio migliore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora