Darcy pov
Oggi è il giorno. Finalmente.
Emily: tesoro allora? Sei pronta?
Sarah: posso venire anche io?
Emily: no amore mi dispiace, oggi può venire solo Darcy. Ma vi rivedrete presto va bene?
Sarah: va bene..e Niall viene a giocare con me oggi?
Emily: Sarah piccola mi dispiace ma oggi dovrai stare qui , non verrá nessuno perchè abbiamo l'udienza per Darcy. Appena finita veniamo sia io che Niall e stai con noi stasera va bene? Dormi da noi si?
Sarah: siii allora preparo la valigia!
Emily: va beneee... Darcy andiamo?
Io: si...si certo, sono pronta.. prontissima!
Oggi ci sará l'udienza . Oggi finalmente posso dire la mia e forse mi affideranno di nuovo ai miei genitori.Emily: buongiorno signor giudice. Questi sono i documenti e le ultime perizie dello psicologo riguardanti il caso di affido del minore Darcy Tomlinson Styles. La bambina è qui oggi come da lei richiesto.
X: certo. Prego Darcy, siediti pure qui. Adesso parliamo un pò io e te va bene?
Io: si..
X: allora Darcy. Sei stata in casa famiglia per quattro mesi vedo, ma facciamo un passo indietro. Dalle perizie dello psicologo vedo che sia tu che il tuo papá siete risultati sempre in modo positivo. Mi vuoi raccontare un pò come sei stata quando eri a casa tua?
Io: bene. Io a casa con i miei genitori sto bene sempre. Mi hanno dato una casa e una vita migliore di quella in casa famiglia. Non potrei chiedere niente di più. Se mio padre mi vedeva di nascosto è solo perchè io e lui abbiamo bisogno di stare insieme. Per favore fatemi tornare a casa dai miei papá, non ci voglio stare in casa famiglia.
X: Darcy oggi siamo qui proprio per questo motivo. Voglio sapere tu cosa vuoi fare. Dalle perizie non risulta che tu stia male a casa con il signor Styles e il signor Tomlinson. Quindi se tu vuoi, puoi tornare a casa da loro.
Io: davvero?
X: certo , sempre sotto la supervisione di un'assistente sociale , almeno per i primi tempi.Louis: torna da noi!? Abbiamo vinto Haz! Nostra figlia torna da noi!
Harry: ehy stai piangendo? Tu, Louis Tomlinson che piange? Si amore, torna da noi...finalmenteX: bene , passiamo al prossimo caso, l'affidamento di Sarah Michaels. Allora signorina Emily , se mi da tutti i documenti suoi e di suo marito , posso registrare l'avvenuto affidamento.
Io: cosa? Tu e Niall? Davvero??
Emily: si tesoro davvero.. dopo lo diciamo insieme a Sarah si?
Io: sará felicissima.
Corro tra le braccia dei miei papá. Finalmente posso tornare a casa mia e vivere la mia vita insieme a loro due.
E da oggi anche Sarah avrá la famiglia che tanto desiderava, é il giorno più bello della mia vita.
Louis: amore mio non ti lascio mai più!
Harry: Dar amore, adesso staremo per sempre insieme! Ti amiamo tanto piccolina
Io: anche io vi amo da morire!Niall pov
Io e gli altri stiamo andando in casa famiglia a prendere Sarah.
Non si aspetta di certo di vederci tutti li , penserá che stiamo andando per salutarla definitivamente.
Io: toc toc..posso?
Sarah: Niall! Sei venuto!! Ciaooooo
Io: ciao piccola peste del mio cuore... che fai di bello?
Emily: tesoro è tutto pronto?
Sarah: siii ho fatto la valigia! Guarda Niall, ho portato poche cose è, non ho molto. Così stanotte dormo da voi!! Sono tanto felice! Anche se adesso che Darcy va via , sarò di nuovo in camera da sola. Emily mi trovi un'altra compagna ?
Emily: oh amore, ma non hai bisogno di una compagna di camera. Non più.
Sarah: cosa è successo? Darcy non torna dai suoi papá?
Io: ma certo Darcy è qui fuori che ci aspetta. Lei torna dai suoi papá. Ma da oggi anche tu starai con la tua mamma e il tuo papà...
Sarah: io? Mi hanno adottata? Davvero!!? E dove sonoooo voglio vederli!!
Emily: tesoro calmati. Ce li hai proprio davanti ai tuoi occhi. Io e Niall da oggi e per sempre siamo la tua mamma e il tuo papá! Che ne pensi?
Sarah: davvero!!? Quindi posso dormire per sempre con voi!!? E chiamarvi mamma e papá?
Io: tutte le volte che vorrai amore...
Emily: ovviamente niente lettone! Avrai la tua cameretta va bene?
Sarah: sono felicissimaaaaa!!
La piccola ci salta addosso e ci abbraccia. Finalmente va tutto bene.
Ogni cosa è al suo posto.
Sarah: quindi adesso sono Sarah Horan?
Io: certo amore... sei Horan a tutti gli effetti...
Sarah: vi voglio tanto beneee!!! Siete i migliori genitori in assoluto!!
STAI LEGGENDO
~Il mio sbaglio migliore~
FanfictionLouis Tomlinson, giocatore di fama mondiale , si ritrova a convivere con una ragazzina di appena 10 anni ribelle e ingestibile. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.