Louis pov
Emily: amore non lasciare la mano di zio Harry chiaro?
Sarah: si mamma , me l'ha giá detto papá ahahaha
Niall: vi aspettiamo a bordo campo va bene?
Sarah: si papà
Io: amore sei pronta?
Darcy: si papá... finalmente potremmo farlo ogni sabato ! Sono felicissima
X: in campo!
Harry: tesoro puoi smetterla di saltare? Ahhahaha dai andiamo...
Darcy: Sarah sei la solita rompiscatole ahahahahaStiamo finalmente entrando in campo dopo un anno. Mano nella mano con la mia bambina, ho riottenuto la fascia di capitano. Dietro di noi c'è Harry con Sarah. Lo stadio e i fan sono in fervore , si sentono urla dei tifosi, e tra un pò inizieranno anche i rispettivi inni.
Darcy: papà mi prendi in braccio?
Io: certo vieni qui amore mio...
Sarah: anche io zio Haz! Anche iooo
Harry: e va bene, anche se ormai siete abbastanza grandi per camminare da sole
Darcy: papi sei il solito brontolone ahahahaha
Io: hai proprio ragione amore, papi è brontolone di natura. Forza signorine, andiamo a bordo campo da Niall e Emily.
Sarah: papá!!!
Niall: vieni qui piccola peste mia.. ti è piaciuto?
Io: ragazzi i convenevoli dopo , dobbiamo entrare in campo. Darcy fa la brava!
Darcy: bacio della fortuna!?
Io: bacio....
Darcy: papi anche tu!
Harry: e bacio sia! Grazie amore a dopo...La partita è andata alla grande . Abbiamo stracciato gli avversari grazie soprattutto alla complicitá mia e di Harry.
Darcy: papá siete stati grandi! Bravissimiiiii
Io: grazie amore , é merito dei tuoi baci della fortuna!
Harry: infatti si, dai vieni qui amore, facciamo la foto si?
Niall: ve la scatto io! Mettetevi in posa!
Sarah: mamma, ma perchè papà non gioca anche lui?
Emily: amore, tuo padre al massimo può raccattare palle a causa dei suoi piedi storti ahahahahha
Niall: ehy! Che dici?
Sarah: papá non fa niente... tu sei comunque il mio eroe!
Harry: ora mi sciolgo!Tutti i nostri momenti brutti sono finalmente passati . Abbiamo una splendida bambina, una splendida famiglia e amici fantastici.
Cara Briana,
Forse mi hai attratto con l'inganno ma mi hai dato il regalo più bello del mondo. Grazie a te ho una figlia e io ed Harry possiamo realizzare il nostro sogno di essere una famiglia vera.
Quindi scusa per tutto e grazie angelo mio....
STAI LEGGENDO
~Il mio sbaglio migliore~
FanfictionLouis Tomlinson, giocatore di fama mondiale , si ritrova a convivere con una ragazzina di appena 10 anni ribelle e ingestibile. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.