Harry pov
Oggi è domenica e come facciamo esattamente da due mesi ormai siamo qui al parco con Darcy che gioca con Louis. Ogni tanto mi unisco a loro , altre volte mi perdo a guardarli ridere e scherzare.
Darcy: papá mi insegni a giocare a calcio? Voglio essere brava come te
Louis: Darcy tu diventerai anche meglio di me, dai facciamo qualche passaggio.
Ho provato a inculcarle l'idea di uno sport un pò piú femminile, ma niente. Vuole giocare a calcio. Parlando con Louis abbiamo deciso che l'anno prossimo la iscriveremo nella giovanile della nostra squadra: si vede che è figlia di Louis , è brava e veloce quasi quanto lui.
Louis: Darcy! Ehy, piccola, ti sei fatta male?
Io: Dar vieni da papá, amore ... non piangere non è niente. È un graffio, adesso passa...
Darcy: brucia!
La prendo in braccio e la porto sulla panchina. Ormai sapendo che giocano spesso e spesso si fa male , porto sempre con me l'occorrente per medicarla.
Darcy: nooo quello brucia!
Louis: mi vuoi dare la mano? Facciamo così, perchè non mi racconti cosa hai fatto a scuola quest'ultima settimana?
Darcy: la maestra ci ha fatto giocare perchè ormai faceva troppo caldo per i compiti. Anche se ce li ha assegnati per le vacanze. Ma io..ahi! Papá!
Louis: continua tesoro..
Darcy: li ho quasi finiti tutti . Niall mi costringe a studiare due ore al giorno perchè ha detto che poi quando fa ancora più caldo andiamo al mare e non li posso fare. Quindi..bruciaaaaaaaa papá bruciaaaa!
Io: ho fatto amore. Sei proprio forte tu!
Darcy: ho fame!
Louis: bene allora, salta su ! Andiamo al bar e compriamo qualcosa per sfamare la nostra campionessa!!
Darcy: siiii! Forza mio prode cavaliere!
Vorrei potessero viversi così ogni giorno ma Emily ci rende davvero le cose difficili . So che lo fa per aiutarci perchè rischiamo di perdere entrambi la custodia di Darcy, ma per Louis è difficile passare la settimana senza Darcy e la piccola inizia a chiedere di lui.
Louis sta diventando un ottimo padre è sempre attento ai bisogni di Darcy . Lei lo aiuta tanto, adesso lo chiama papá . Lo cerca spesso e purtroppo dato che lui non può stare con noi in casa , Darcy ci costringe a videochiamarlo per ogni cosa che fa.
Al mattino lo chiama per il buongiorno e durante la colazione, il pranzo e la cena Louis è in webcam con noi perchè così , secondo il parere di Darcy, il suo papá è con noi. È una bambina dalle mille idee, mi meraviglio ogni giorno di piú.
Niall invece passa un pò più di tempo con Emily, quando lei non è in versione "stronza". Quei due si amano follemente ma quando lei lavora, Niall non esiste. Sa separare bene la vita privata dal lavoro , anche se spesso Niall riesce a fregarla guardando la sua agenda per sapere quali giorni e a che ora si presenterá o tenendola impegnata per darci più tempo per far stare Louis e Darcy insieme.È tardi ormai, Darcy ha i suoi orari e devo portarla a casa.
Io: tesoro, saluta papá. Dobbiamo andare dai
Darcy: ti prego papá ancora un pò
Io: amore ascolta. Lo sai che se fosse per me staresti sempre con me e Louis. Ma se Emily ci scopre ti porta con lei tesoro. Ti prego Dar non piangere... ho le mani legate amore.
Louis: Darcy, guardami. Anche se io non sono con te fisicamente abbiamo i nostri metodi giusto? Vai a casa , fai il bagno e poi mentre ceni mi chiami che ne pensi?
Darcy: non mi piace, però va bene. Se é per forza!
Io: bravissima la mia campionessa. Da un bacio al papá e andiamo
Darcy si butta tra le braccia di Louis e lo bacia. Louis la stringe a se e mi guarda con occhi imploranti. Ma non posso fare altro purtroppo. Lui sa che mi può raggiungere la notte e vedere Darcy quando dorme, ma non posso rischiare di giorno.Riesco a tirar via Darcy tra le lacrime e vedo che anche Lou è sul punto di piangere. Faccio salire Darcy in auto e parto verso casa. Durante il tragitto Darcy non parla mai , capisco stia molto male ma io davvero sto facendo di tutto per farli stare insieme.
Niall: Dar amore che hai?
Darcy: niente sto bene!
Io: Darcy, non urlare. Lo so che stai male piccola, ma dobbiamo rispettare il volere di Emily e vedrai che tra qualche tempo potrai stare sempre con Lou
Darcy: è una stronza Emily! La odio!
Io: Darcy! Vuoi una punizione stasera!?
Darcy: tanto giá stare lontana da papá è una punizione!
Niall: Darcy, tesoro. Vieni andiamo di sopra dai. Devi fare il bagno e cenare. Forza
Darcy: No! Noooo se non viene Louis io non faccio niente! Chiama Emily e diglielo! È cattiva!
Io: ehy! Signorina, adesso ci hai stancati chiaro? Devi obbedire a me e Niall , quindi Darcy se stasera non vuoi una punizione coi fiocchi , fa la brava! Non voglio dirtelo più! Dopo chiami Louis. Adesso però fai il bagno, siamo giá in ritardo.Darcy si convince , per evitare una punizione, a fare il bagno e a cenare. Le ho lasciato chiamare Lou durante la cena e lui l'ha sgridata per via dei capricci che ha fatto. Sa bene che ci tengo che Darcy sia educata e rispetti le regole che io e Niall tanto le abbiamo fatto imparare quest'anno. Non ammettiamo che i suoi capricci possano influenzarci e anche Louis è d'accordo e cerca di aiutarci affinché la piccola sia obbediente con tutti noi. Ha il suo stesso carattere quindi capisce che non è semplice fare in modo che Darcy ci ascolti, vuole sempre fare a modo suo.
Louis: Darcy adesso vai a letto senza storie capito? Niall ti racconta una favola e poi si dorme!
Darcy: ma papá... dai...
louis: Darcy, a letto . Fine della questione. Mandami un bacio tesoro dai
darcy: e va bene, buonanotte papá a domani
Louis: dormi bene Dar, buonanotte tesoro.
Mentre Niall porta Darcy di sopra per metterla a letto io saluto Louis
Louis: fa male. Non posso darle nemmeno il bacio della buonanotte Haz
Io: Lou, andrá tutto bene e le darai milioni di baci. Dobbiamo solo essere pazienti.
STAI LEGGENDO
~Il mio sbaglio migliore~
FanfictionLouis Tomlinson, giocatore di fama mondiale , si ritrova a convivere con una ragazzina di appena 10 anni ribelle e ingestibile. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.