Capitolo 13

3.6K 109 4
                                    

Louis pov
Io: sei una stronza Emily! Che vuol dire che l'ultimo incontro non è andato bene!?
Emily: modera i toni Tomlinson! Lo psicologo ha un referto negativo su di te! Non è colpa mia!
Io: vaffanculo Emily! Tu e pure lo psicologo! Io sto facendo di tutto per riprendermi mia figlia e la mia vita! Mi sto impegnando!
Emily: appunto! Queste due settimane ti serviranno per mettere in ordine le tue idee!
Io: e a Darcy non ci pensi!? Come soffrirá non ci pensi!? Fallo per lei!
Emily: sei tu che devi farlo per lei! Comincia a comportarti meglio e vedi che nessuno ti toglie il tuo tempo con tua figlia!

Niall pov
Sento un ticchettio alla finestra in camera mia e vado a vedere di che si tratta.
Io: Lou che ci fai qui! Sono le tre di notte!
Louis: Niall non urlare! Fammi entrare! Devo entrare dal retro che da sul giardino, muoviti!
Scendo al piano di sotto e apro la porta che da sul giardino per far entrare Louis, se ci scopre Emily siamo fregati!
Io: ma che ti dice la testa! Se Emily sa che vieni di notte qui , ci toglie Darcy!
Louis: e tu allora tienila impegnata! Dai aiutami Niall , parliamo di mia figlia! Non di una bambina qualunque! Emily solo perchè le ho risposto male , non me la fa vedere da due settimane! Me la sta facendo pagare quella stronza!
Io: modera le parole! Se tu non l'avessi mandata a quel paese , lei ti avrebbe dato più tempo con Darcy. Ma quindi ora che vuoi?
Louis: dormire con mia figlia!
Io: Darcy è una bambina! Potrebbe farselo scappare Lou!
Louis: è molto più intelligente di me e di te Niall! Non dirá nulla e non se ne accorgerá nemmeno!
Io: e va bene! È in camera tua e di Harry. Io non so niente!
Louis: grazie amico!

Louis pov
Salgo velocemente al piano di sopra e vado in camera mia e di Harry. Lui sentendo aprire la porta si sveglia
Harry: mmmm Niall chiudi! Torna a letto!
Io: shhh , sono io , sono Lou!
Harry: Lou?! Che fai qui!?
Io: secondo te? La mia bambina piange da due settimane per colpa della stronza! Ti prego fammi dormire con lei stanotte Haz!
Harry: vieni a letto muoviti. Ma non svegliarla, ci ho messo tantissimo stasera per farla addormentare. È stremata dal pianto.
Io: la mia piccolina. È tutta colpa mia, sono un coglione! Devo stare zitto quando la stronza mi provoca!
Guardo Darcy che si stringe al petto di Harry e mi vengono le lacrime agli occhi. Avrei potuto darle una vita migliore, avrebbe potuto dormire ogni notte stretta a me ed Harry e invece la sto trascinando in tutto questo solo perchè odiavo sua madre.
Mi stendo a letto con loro e le accarezzo i capelli
Darcy: .....papá
Ha gli occhi chiusi ma mi sta chiamando. So che ha sentito che sono accanto a lei, si è staccata da Harry e si è girata verso di me . La stringo al petto e continuo ad accarezzarla, vorrei poter restare per sempre così con lei. So giá che non riuscirò a dormire stanotte, passerò la mia notte a guardarla perchè non so ancora quando potrò abbracciarla così di nuovo. Sono giá due settimane che la stronza non me la fa vedere e Darcy non è per niente tranquilla. So che Harry è andato più volte a parlare con lo psicologo perchè lei anche li piangeva e mi cercava. Perchè se mi cerca , vogliono tenerla lontana da me? È solo una bambina, è un'anima innocente in un mondo tanto , troppo sbagliato!
Harry: ti cercava anche stasera sai?
Io: mhmh... mi dispiace che stia soffrendo così, non lo merita
Harry: nessuno lo merita. Nemmeno tu. So cosa provi a starle lontano, morirei se me la portassero via. È la cosa più bella che potesse accadermi in 24 anni di vita. E tu sei stato tanto fortunato a far nascere una creatura così pura come Darcy.
Io: l'ho sempre visto come un errore la notte con sua madre. E invece da quell'errore è nata la persona più importante di tutta la mia vita. Mi pento solo di averlo capito troppo tardi.
Harry: stai rimediando alla grande Lou. Sia con lei , sia con te stesso. Ce la farai, non è tardi.

~Il mio sbaglio migliore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora