Harry pov
Io: Louis ma cosa cazzo hai nella testa è? L'hai tagliata Lou! E se non ci fossimo stati io e Niall avresti fatto di peggio! Non sei adatto a fare il padre hai ragione! Se resto in questa casa é solo per quella bambina! Una bambina che non ha nessuno e non sa cosa sia l'amore! Solo per lei Louis!
Louis: senti io lo so che ho sbagliato! Mi dispiace Haz, ma quella ragazzina mi fa andare fuori di testa! Non la sopporto!
Io: non ti ha fatto niente! Se tu fossi stato un buon padre l'avresti punita! Tu l'hai torturata davanti ai nostri occhi! L'hai fatta urlare e piangere di paura e ha visto fare a suo padre cose che mai avrebbe immaginato e pensa un pò ti ha lasciato fare,si è sottomessa a te nonostante il dolore che le stavi provocando!!! Sei suo padre Lou! L'hai messa al mondo tu quella bambina e le stai distruggendo la vita!
Louis: io non l'ho mai voluta! Mi hanno costretto a tenerla!
Io: Lou , ce ne occupiamo io e Niall. Tu stanne fuori. Davvero, stalle lontano o giuro che ti faccio togliere lei e tutto quello che il padre di Briana ti ha dato! Tutto!
Sono furioso con lui. Stanotte sono rimasto a dormire con Darcy dato che era molto agitata e ho dovuto darle un calmante per il dolore. Come si può pensare di fare tanto male ad una bambina innocente?Io: Darcy... tesoro... dai svegliati. Ti aiuto a vestirti e facciamo colazione si?
Darcy: mmm, Harry non ho fame...ho sonno e mi fa male la testa.
Io: appunto, devi fare colazione così possiamo prendere la medicina che ti fa stare meglio. Poi andiamo con Niall ad aggiustare i capelli. Dai..
Darcy: va bene.. adesso scendo. Ma lui c'é?
Io: Darcy tuo padre ti vuole bene solo che non sa come comportarsi. Ci sono io non ti tocca , te lo prometto
Darcy: va bene... posso scendere in pigiama? Mi vesto dopo?
Io: va bene. Dammi la mano e andiamo di sotto allora. Credo sia arrivato Niall .Niall: Darcy ciao.. tutto bene? Come ti senti?
Darcy: bene.. forse. Mi dispiace per i tuoi capelli
Niall: tranquilla oggi li aggiustiamo entrambi. So che sei celiaca, ti ho portato un cornetto che puoi mangiare , tieni
Darcy: ma é troppo grande!
Io: ehy, dai anche metá va bene. Mangia, ti faccio il latte.
Noto Louis che fa colazione in silenzio e non riesce nemmeno a guardare Darcy. Sa che l'ha fatta grossa e mi meraviglio perchè nonostante tutto Darcy aspetta che lui le dica qualcosa. Quella bambina ha bisogno di suo padre. E Louis ha bisogno di sua figlia. Sabato dovranno entrare in campo insieme, giá immagino la guerra che si scatenerá.
Niall: oggi allora, niente scuola ok? Andiamo dalla parrucchiera e poi shopping. Prendiamo qualcosa di carino per uscire e ritiriamo il completino per sabato.
Darcy: vieni anche tu?
Io: Louis, Darcy sta parlando con te!
Louis: mh? Cosa? Ah.. no no .. vai con Harry e Niall.
Tanto tra un pò Harry sará il tuo secondo padre, quindi abituati!
Darcy: Harry davvero!?
Io: certo, ti voglio troppo bene per lasciarti sola con Louis amore. Quindi tra qualche giorno sarò il tuo papá due a tutti gli effetti!
Darcy corre felice ad abbracciarmi e mi riempie di baci. La faccio di nuovo sedere e le do la tazza con il latte.
Io: adesso però fai colazione e poi ti vesti
Darcy: si papá!!
Louis: cioé cosa? Sono tuo padre da prima di Harry e da quando sei qui non mi hai mai chiamato così. Adesso che lui è sulla carta tuo padre, anzi ancora non lo é, tu lo chiami papá?!!
Io: Lou! Calmo
Darcy: tu sei cattivo, non sei mio padre e non lo sarai mai! Anche se sono nata grazie a te!
Vedo Lou che si alza per tirarle uno schiaffo ma lo blocco im tempo
Io: cosa ti ho detto prima!? Niall porta Darcy in camera sua e aiutala a cambiarsi.
Niall: vieni Darcy andiamoIo: cosa volevi fare eh?
Louis: ma la vedi come mi parla? Adesso rispetta solo te
Io: lo fa perchè io rispetto lei e le do affetto , quello che lei non ha mai avuto da nessuno! Quando imparerai a fare il padre , vedrai che Darcy rispetterá anche te!
Louis: é mia figlia, so come comportarmi con lei!
Io: si infatti, ieri le hai un fatto un taglio molto profondo e mi auguro che si tolga senza bisogno di punti, perchè se dovessi portarla in ospedale cosa dovrei dire sentiamo!? Suo padre l'ha sfregiata di proposito?
Louis ragiona cazzo! È una bambina, solo una bambina. E oltre te e me, lei non ha nessuno! L'hai tenuta chiusa in quel posto per due anni ma ora basta non ti lascio rovinare la vita di una bambina. È nata da un errore, ma è stato l'errore più bello che tu potessi fare, e lo capirai.
Darcy: andiamo? Sono pronta
Io: certo , vai in macchina con Niall, arrivoIo: pensaci bene Louis. Lei ti vuole bene anche se ti dice le peggiori cose. Quindi sei ancora in tempo.
Sabato c'é la partita e la presenterai al mondo. Ragiona.
Lo lascio li in cucina, immerso nei suoi pensieri e vado via.
STAI LEGGENDO
~Il mio sbaglio migliore~
FanfictionLouis Tomlinson, giocatore di fama mondiale , si ritrova a convivere con una ragazzina di appena 10 anni ribelle e ingestibile. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.