Niall pov
Otto mesi che Louis è dentro. Oggi sono stato li a trovarlo mentre Darcy era a scuola e gli ho portato delle lettere che potesse leggere. Dopo 8 mesi infatti, Darcy ha iniziato a chiederci sempre più spesso di lui e io le ho proposto di scrivergli qualche lettera dicendole che sarei andato a spedirla stamattina. Non le abbiamo detto dove si trova Louis né che sta vedendo dei medici per capire i suoi reali problemi, sa solo che lui sta migliorando per lei e quindi lei ha cominciato a prepararsi dicendo che vuole prendere tutti voti alti a scuola perchè suo padre deve dire a tutti che lei è la prima della classe.
Darcy: Niall ciaooooo
Io: ehy Dar, tutto bene? Come mai sei così felice oggi?
Darcy: guarda! Ho preso A al compito! Un'altra A da far vedere a Louis! Tu dici che sará felice?
Io: Dar te l'ho giá detto, lui sarà felicissimo di vedere che sei così brava !
Allora, hai mangiato tutto a scuola?
Darcy: si ma non mi sento tanto bene Ni. Mi fa male la pancia...
Io: mica hai toccato qualcosa che non era tuo? Tesoro tu non puoi mangiare niente di quello che mangiano gli altri lo sai vero?
Darcy: si Niall lo so. Infatti non ho mangiato molto oggi perchè avevo già stamattina il mal di pancia e l'ho detto a papá ma lui ha detto che lo dicevo solo per non andare a scuola. Ma mi fa male davvero!!
Io: adesso appena arriviamo a casa , vediamo tesoro. Se non passa chiamiamo il dottore.
Darcy: nooo sto bene sto bene! Guarda , sto benissimooo
Io: allora papà ha ragione?
Mentre saltella fa una smorfia segno che ha dolore
Io: Dar, guardami, tutto ok? Che hai? Me lo sai dire tesoro?
Darcy: credo... credo che devo awwwwww
Io: cazzo! Non è niente Dar, tranquilla...tranquilla... vieni in braccio e andiamo a casa di corsa.
Arrivo a casa e trovo Harry ad aspettarci
Io: chiama il medico!
Harry: perchè Ni che succede? Darcy che ha?
Io: non lo so, ha appena rigettato sulle mie scarpe. Non so se ha mangiato qualcosa che non doveva o se ha altro! Chiamalo muoviti
Harry: si si, vado! Portala in bagno adesso vengo!
Vado con Darcy in bagno e noto che è troppo pallida. Non so se ha davvero toccato qualcosa ma di solito quando succede rigetta tre quattro volte e finisce li. Invece ora è diversa.
Harry: eccomi sta arrivando! Amore mio, vieni qua...
Darcy: papá, ho paura...
Harry: ma no amore e di cosa? Tranquilla.. adesso il dottore ti fa stare meglio tranquilla...
Stiamo li con lei che si stringe ad Harry e rigetta altre due volte.Io: hanno suonato vado io.
Harry: si adesso scendo .
Io: buonasera
X: salve, mi ha chiamato il signor Styles con urgenza , la bambina sta male?
Io: si mi segua, ha detto di avere mal di pancia , poi all'improvviso ha iniziato a rigettare tutto. Più volte. Abbiamo pensato che avesse mangiato qualcosa, essendo celiaca, ma é una bambina attenta e sono sicuro che non ha toccato nulla che non fosse suo.
X: stia tranquillo adesso vediamo che ha. Allora Darcy, dove ti fa male?
Darcy: papà... papá ho pauraaa...
Harry: amore non succede niente, vuoi dire al dottore cosa senti?
Darcy: il mal di pancia, qui... e mi gira la testa
X: va bene vediamo un pò.... fai dei respiri profondi... brava... metti questo in bocca e sta ferma fino a quando non suona.
Allora, non è febbre, ha un virus intestinale. È comune nei bambini tranquilli. Le date questo che é antibiotico, mattina e sera per 5 giorni. Le blocca anche i rigetti. Se dovesse persistere mi chiamate e la portiamo in ospedale, ma credo che starà bene in un paio di giorni.
Harry: grazie mille.. arrivederci.
Io: venga con me l'accompagno alla porta.
Accompagno il medico all'uscita , e poi torno da Harry e Darcy. Abbiamo giá appurato che quando Darcy sta male, Harry non ha pace. Lei gli sta addosso tutto il giorno e anche la notte, infatti Harry mi sta giá guardando con occhi supplicanti e io non posso far altro che sospirare.Darcy: papá, mi fa male la panciaaaaa!! Papà!!
Harry: Dar ti prego non urlare io ti sento . Lo so che non stai bene, appoggiati dai, adesso passa, aspettiamo un pò che la medicina fa effetto
Io: lo vuoi vedere un cartone? Che metto?
Darcy: Ni il film della Bella e la Bestia!
Io: va beneLouis pov
Stamattina Niall è venuto a trovarmi, mi ha portato i quaderni di Darcy e mi ha detto che si sta impegnando perchè vuole rendermi fiero di lei. E poi mi ha lasciato una lettera che lei ha scritto per me
"Ciao Louis,
Sono Darcy. Papá e Niall non mi hanno detto dove sei, pensano che io sia come una normale bambina di 10 anni. So dove sei e perchè ma faccio finta di nulla con loro. Si preoccupano tanto per me e dicono sempre che devo pensare a divertirmi e a giocare perchè sono ancora piccola.
Ma io e te lo sappiamo che non sono poi così piccola.
Quando due anni fa sei venuto a prendermi dalla mamma pensavo che mi volevi portare con te, pensai che finalmente il principe che mi descriveva sempre la mamma era venuto a salvarmi. E invece tu non eri un principe.
Mi hai portata in orfanotrofio togliendomi sia la possibilitá di salutare la mamma sia di stare con te. Ma io non sono arrabbiata con te, nemmeno per quello che mi hai fatto.
Però hai il diritto di sapere .
Quando mi hai rinchiusa li, io aspettavo accanto alla porta tutti i giorni che tu venissi a prendermi, ti ho aspettato per ben 500 giorni. Si, li ho contati. Tutti. Dal primo all'ultimo.
Li spesso mi hanno picchiata perchè secondo loro avevo un brutto carattere e mi dicevano che era quello il motivo per cui non mi volevi con te. Ma io ci ho creduto in te, dal primo istante.
Io ho creduto in te in quei giorni li all'inferno.
Ho creduto in te quando mi hai spinta fuori dalla macchina.
Ho creduto in te quando ho aperto gli occhi ed ero in ospedale.
E credo ancora in te, papá.
Non ti dico che sarà facile per me. Ma io ti aspetto, io e Harry siamo qui.
Tua, Darcy Tomlinson-Styles."Mia figlia nonostante tutto , ha un cuore grande e a soli dieci anni ha una maturitá che le altre bambine non hanno. Non so come Briana l'abbia cresciuta , ma so che appena uscito da qui mia figlia avrá la vita che merita e farò di tutto per riconquistarla.
STAI LEGGENDO
~Il mio sbaglio migliore~
FanfictionLouis Tomlinson, giocatore di fama mondiale , si ritrova a convivere con una ragazzina di appena 10 anni ribelle e ingestibile. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.