Niall pov
Io: Em, dimmi la verità... quanto tempo dovrá stare qui?
Harry è distrutto capisci? Non li lasciano avvicinare!
Emily: Ni, amore ... io sto facendo il possibile davvero. Ho presentato tutte perizie positive . Ma lo psicologo ha capito che Louis veniva di nascosto da voi e non so nemmeno io come abbia fatto. Credimi anche io voglio riportare Darcy da Harry e Louis, sono dei genitori fantastici. Ma come faccio? Io non ho tutto questo potere...
Io: guardala Em... se ne sta li sola , tutto il giorno. Come possono pensare che stia meglio qui che a casa con loro?
Emily: l'ho fatta mettere in camera con Sarah per questo motivo Ni... mi occupo di Sarah da quando è nata ed è arrivata qui. È come una figlia per me. Io provo davvero a tirar fuori i bambini da questo posto , ci sono cresciuta anche io e lo odio più di ogni cosa.
Io: non hai avuto mai nessuna richiesta per Sarah? È così piccola!
Emily: non abbastanza purtroppo. Le coppie preferiscono i bambini molto piccoli, lei ha sei anni e non è più tanto piccola ormai per l'adozione, è un mondo ingiusto questo. L'hanno scelta due famiglie ma poi ci hanno ripensato perchè purtroppo soffre di diabete e deve fare le cure tutti i giorni. Ci tengo tanto a lei, ha solo me e nessun altro. Spero solo che riesco a tirarla fuori da qui prima che vada via Darcy... ne soffrirebbe troppo...
Io: vado da Darcy allora, ciao amore ci vediamo stasera a casa...
Eh si , ho deciso di andare a convivere con Emily. Stiamo insieme da più di un anno ormai e abbiamo fatto questo passo ulteriore che ci permette di passare più tempo insieme, dato il suo lavoro.Io: ehy piccoline ciao... Darcy come mai non giochi con Sarah?
Sarah: è triste! Da ieri sta così Niall!
Io: amore che hai? Ehy...noo Darcy, non piangere tesoro...
Darcy: voglio i miei papà, per favore zio portami dai miei papá , per favore...
Io: amore se potessi , ti porterei anche ora... ma lo sai che non posso fare nulla... ti prego cerca di essere felice, stiamo facendo il possibile. Emily domani parla di nuovo con il giudice...dai asciuga le lacrime...
Sarah: Niall vuoi vedere Darcy cosa mi ha insegnato!? Guardaaa
Io: ma sei proprio brava, diventerete due fantastiche calciatrici da grandi!
Sarah: nooo io voglio essere una principessa ! Darcy giochi con me? Daiiiiii
Io: e va bene sarah! Mio dio sei fastidiosa proprio... dai prova a togliermi la palla! Ahhahahahaha
Non ci riesci ahahaha prendimiii ahahhhaha
Sarah: ehyyy vieni qui! Non so correre così tan....ahhhhh ahii!! Ahhhhhhh ahhhhhh ahhhh
Io: Sarah! Amore ti sei fatta male? Fammi vedere, vieni qui.
Prendo in braccio la piccola e controllo che sia tutto a posto. Ha solo un graffio sulla fronte e uno sul ginocchio, ma continua a piangere..
Io: Sarah, piccolina, ascolta. Non è niente . Adesso andiamo da Emily e le chiediamo un cerotto magico si? Non piangere, sei in braccio a me ok?
Sarah: mhmh....
Darcy: i cerotti di Niall sono magici davvero sai? Subito ti passa la bua!!Emily: Sarah! Piccola mia che succede? Che ha fatto Ni?
Io: niente di che , è caduta. Ma adesso mettiamo il cerottino magico e passa tutto.
In questi due mesi che Darcy è qui in casa famiglia ho imparato a conoscere Sarah. É una bambina che non chiede mai niente e fa sempre tutto da sola, a volte é anche più matura di Darcy. Vederla in lacrime mi ha spezzato il cuore. Ho pensato a tutte le volte che magari ha pianto e nessuno l'ha consolata.
Io: tesoro guarda siediti sul letto e mettiamo questo cerotto .... ecco fatto !
Sarah: grazie Niall! Ti voglio bene
Mi butta le braccia al collo e mi bacia..
Emily: bambine che ne dite se stasera Niall resta qui a cena con voi? Però subito dopo cena tutti a letto chiaro?
Darcy/Sarah: siiiiiii evvivaaaa
Io: davvero posso?
Emily: ma certo tranquillo amore..Io: forza mangiate tutto... niente capricci ...
Darcy: Niall.... mi imbocchi?
Io: amore no, lo sai fare da sola dai...
sarah: anche io mangio da sola guarda Darcy!
Emily: ma certo, siete bimbe grandi e mangiate da sole... Sarah dopo prendiamo la medicina ok ?
Sarah: si si va bene...
STAI LEGGENDO
~Il mio sbaglio migliore~
FanfictionLouis Tomlinson, giocatore di fama mondiale , si ritrova a convivere con una ragazzina di appena 10 anni ribelle e ingestibile. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.