Capitolo 6

5.1K 145 5
                                    

Harry pov
Mi sono alzato prima oggi anche se è domenica e Darcy non ha scuola.
Sono distrutto , ieri Louis si è ubriacato fino a svenire e adesso sta ancora dormendo mentre io mi sono ritrovato con un mal di testa fortissimo.

Darcy: papá oggi mi porti al parco?
Io: tesoro che ci fai giá sveglia?
Darcy: mi hai promesso che oggi mi compravi la bici e mi insegnavi ad andarci !
Giusto la promessa. E ora come faccio?
Io: tesoro , so che ti ho fatto una promessa, però io sono stanco e Louis sta ancora dormendo. Ci andiamo un'altra volta?
Darcy: ma tu hai promesso! E hai detto che tu quando fai una promessa la mantieni!
Io: Darcy ti prego, ho un mal di testa fortissimo . Per favore tesoro, adesso chiamo Niall si?
Darcy: ma Niall non è il mio papá! Perchè devo stare sempre con lui! ?
Louis: zittaaa! Devi stare zitta! Mi fa male la testa e ho sonno e tu urli alle 7 del mattino?! Vai in camera tua e sparisci dalla mia vista!
Darcy: io vi odio! Vi odio!! Voglio tornare in orfanotrofio! Anzi voglio la mia mamma! Voglio la mia mamma!!!!!
Io: grazie Lou complimenti! Adesso anche il pianto dovremmo sorbirci! Grazie tante!
Louis: chiama Niall e digli che gli do 200 sterline se la toglie dalla mia vista tutto il giorno! Cazzo ho un mal di testa assurdo e quella stronzetta urla come una dannata!
Darcy: sei cattivo! Dovevi morire tu! Non la mia mamma!! Tu meriti di morire!!!
Senza aprir bocca Louis tira un pugno fortissimo a Darcy tanto da farla sbattere con la testa sul mobile.
Harry: Lou! Oh mio dio Lou la bambina!
Darcy! Darcy ! L'hai ... nooo amore, amore mio svegliati! Darcy ti prego apri gli occhi!!  Cazzo Louis chiama un'ambulanza! Louis!!!!!!

È successo tutto in fretta, non ho potuto fare nulla per fermarlo. È solo una bambina, una bambina che ha bisogno di amore, non di questo.
Hanno ricoverato Darcy che ancora non si è svegliata. Io e Niall siamo qui mentre Louis è stato allontanato e non può entrare. Niall ha sporto denuncia e io ho confermato tutto. Sono il tutore legale di Darcy, non potevo più chiudere gli occhi su quello che le faceva Louis. Questa bambina non lo merita.
X: Styles??
Io: sono qui!
X: lei è il tutore?
Io: si si , sono io .
X: bene, allora la bambina sta bene. È stata sedata per farla calmare , siccome era molto agitata. La terremo un giorno qui in osservazione dato che ha riportato una commozione cerebrale e poi potete portarla a casa.
Io: davvero , grazie. Posso vederla?
X: certo, mi segua.

Quanto è bella. Bella e innocente. Non merita tutto questo e io farò di tutto per proteggerla. Louis ha sbagliato e so bene che era davvero pentito, non ha mai pianto per nessuno come ha pianto per Darcy. Lo amo, ma amo molto di più Darcy e lei ora ha bisogno di me , sono l'unico che gli é rimasto.
Niall: ok forse non ho il tuo stesso stipendio, ma in qualche modo la cresciamo ok?
Io: mi aiuteresti davvero Ni?
Niall: certo. Io lo so che Louis si stará uccidendo da solo, lo so che in fondo lui ci tiene a questa bambina. L'ho visto . Dobbiamo proteggerla e dobbiamo farlo anche per lui. Adesso é dentro e non so quando potrá uscire. Ma lei è sola e oltre te non ha nessuno. E se tu vuoi io ti aiuto.
Io: Niall sei un vero amico. Sia io che Louis ti siamo grati davvero. Si anche io lo so che lui si è giá pentito ma ora il danno l'ha fatto e deve pagare per questo.
Per quella notte ci permettono di stare li in camera con Darcy anche se lei dorme tranquilla. Non si é mai svegliata.

Alle prime ore del mattino quando ormai mi ero quasi addormentato , sento tirare i miei capelli. Alzo la testa e vedo Darcy che mi guarda.
Io: piccolina ciao. Tesoro mio, guarda. Io e Niall siamo qui con te ok? Non avere paura amore.
Louis adesso è lontano da noi e non ti tocca più. Però Darcy , sappi che lui ti vuole bene , solo adesso non lo capisce ma lo capirà va bene?
Annuisce ma non parla. Dato che fisicamente sta bene, decido di prenderla in braccio e sedermi sul letto con lei.
Io: stai bene Darcy. È questo che conta adesso. Starai bene sempre tesoro, perchè io sarò sempre con te. Te lo prometto
Darcy: fa male..la testa qua, fa male...
Io: lo so tesoro, lo so. Chiudi gli occhi e prova a rilassarti. Appoggiati a me tranquilla.
Continuo a cullarla e sento che singhiozza ogni tanto. É spaventata , ed é normale. È solo una bambina e ha visto troppa violenza in questo mese a casa con noi. Spero davvero che tutta questa situazione si risolva al meglio.

~Il mio sbaglio migliore~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora