Harry pov
Tre mesi.
Tre mesi che la nostra bambina è in quella maledetta casa famiglia! E l'unico che può vederla é Niall.
Non ci permettono di avvicinarci a lei ne di poterla chiamare per parlarci. Stiamo letteralmente impazzendo.
Io: che vuol dire che non sta bene Ni!? Tu devi andare li sempre!!!
Niall: sono stato ieri e stamattina da lei e stava bene! Ora mi ha chiamato Emily! Non lo so ragazzi vado li e vedo che succede!
Louis: io vengo con te! Chiama Emily o chi vuoi e dille che noi stiamo venendo con te! Non lascerò la mia bambina in mano a medici incompetenti!Emily: Niall, siete arrivati! Ho chiesto al giudice di farvi avere un permesso per qualche giorno dato che lo psicologo ha parlato con Darcy.
Io: che ha? E dove é?
Emily: tranquilli, la stanno visitando. Lo psicologo mi ha riferito che Darcy ha ingerito cose che non poteva toccare perchè li in casa famiglia non ci vuole stare . Non sappiamo ancora cosa abbia preso, i medici la stanno visitando e per ora non può entrare nessuno.
Louis: ma è minorenne! Io devo amdare dalla mia bambina!
Io: calmati Lou, aspettiamo...sta tranquillo.Sarah: Nialll!!!! Niall!!
Emily: Sarah! Che ci fai qui come sei arrivata!?
Sarah: sono...scappata...
Emily: cosa!? Sarah! Come ti sei permessa! Sei in un mare di guai! Appena usciamo da qui sei in punizione! Lo dirò alla direttrice! É pericoloso uscire sola sei piccola!!
Niall: dai Em.... lei sta sempre con Darcy é normale che sia corsa via... vieni qui tesoro, non piangere tranquilla che non succede nulla...
Emily: Niall ha solamente sei anni!
Vabbè ora non ho tempo per questo tienila sempre con te , appena possiamo la portiamo di nuovo in casa famiglia.
Sarah: ma la mia amichetta del cuore come sta?
Niall: ancora non lo sappiamo tesoro, adesso ci sediamo qui e aspettiamo.
Io: lei è Sarah?
Sarah: voi siete i papà di Darcy? Lei mi racconta sempre di voi ! Io lo sapevo quello che lei voleva fare!! Ma non lo posso dire...
Louis: nooo tesoro parla ti prego. Se ci dici cosa ha fatto la possiamo aiutare...
Io: ti prego Sarah. Darcy sta male se tu lo dici noi possiamo parlare con i dottori. Per favore piccola...
Sarah: ... non posso io ho promesso... Darcy è la mia amichetta del cuore...
Emily: amore ti prego, fallo per me Sarah, per favore... che ha toccato Darcy?
Sarah: queste... io non volevo ma lei mi ha costretta a dargliele... io non volevo davvero!!
Niall: noo Sarah nooo, amore sei stata bravissima...tranquilla.. non piangere dai adesso andiamo a comprare qualcosa che puoi mangiare...Emily: ragazzi ho parlato con i dottori, gli ho dato le pastiglie e mi hanno detto che le stanno facendo la lavanda per ripulirla da quello che ha ingerito.
Io: che roba era?
Emily: sono le medicine che prende Sarah. Per lei che é celiaca sono state quasi fatali...
Louis: appena si sveglia mi sente! Come le è venuto in mente!? Mio dio poteva morire!!
Io: adesso quello che conta è che stia bene!
Emily: ragazzi io ho sollecitato il giudice per l'affidamento . E la risposta è stata che ci sará l'udienza tra un mese, non prima. Devono vedere se darla di nuovo a voi o affidarla ad un'altra famiglia. Mi dispiace io sto facendo il possibile davvero, ma non so piú cosa fare. Sto presentando sempre tutte perizie positive su di voi e su Darcy. Ma ora non so cosa succederà con questa situazione. Per ora potete stare due giorni con lei perchè stará qui sotto controllo. Poi però deve tornare in casa famiglia. Di più non ho potuto fare...
Io: andranno bene due giorni, davvero. Proveremo a calmarla.
Louis: davvero Emily grazie. Abbiamo iniziato con il piede sbagliato ma so che fai questo perché é il tuo lavoro. Aiutaci a riprenderci la nostra bambina ti prego..X: tomlinson?
Louis: siamo qui! Sono io.... come sta mia figlia?
X: in questo momento dorme. La situazione é ancora delicata ma possiamo dire che è fuori pericolo. Dobbiamo solo aspettare che si svegli, la terremo qui due giorni per farle altri controlli e poi torna a casa.
Louis: va bene grazie... possiamo vederla?
X: solo i genitori, camera 120 pediatria...
Louis: grazie mille... andiamo Haz?
Io: si si andiamo. Ragazzi ci vediamo domani, tornate a casa qui stiamo noi...Niall pov
Io: tesoro cosa vuoi mangiare mh?
Emily: ehy, siete qui...dai Sarah andiamo, torniamo in casa famiglia amore saranno tutti preoccupati per te...
Sarah: noooo non vogliooo non voglioooo!!!!!!!!!!!!!
Io: dai restiamo con te fino a quando ti addormenti Sarah, che ne dici?
Sarah: nooo perchè se mi sveglio sono sola e ho paura! Emily posso venire da te? Ti pregoooo
Emily: amore lo sai che la direttrice non vuole .. dai non fare i capricci Sarah. Ti prometto che appena ti svegli io sono li da te...
Sarah: io allora scappo di nuovo! Siete cattivi! Non mi volete!
Bene,Sarah si è seduta a terra e piange come una disperata. Fará saltare i nervi a Emily ne sono sicuro...
Emily: non mi lascio convincere così tesoro, quindi se non vuoi una doppia punizione , ti conviene smetterla Sarah!
Sarah: sei cattivaaaaa nessuno mi vuoleeeee siete tutti cattiviiiii!!! Anche io voglio il papá e la mamma! Anche io voglio le coccole!!!! Perchè Darcy si e io no!!!
Emily: tesoro, ascoltami... ti ho promesso che ti trovo una bellissima famiglia. Te lo giuro Sarah, riuscirò a trovarti una mamma e un papá che ti amano tanto, come Darcy...
Sarah: non è vero! Sei bugiarda! Nessuno mi vuole perchè sono malata!! E nemmeno tu mi vuoi!!
Emily: facciamo così. Stanotte resti a dormire con me e Niall, ma domani senza capricci torni alla casa famiglia, chiaro?
Sarah: mhh...
Io: dai vieni qui piccolina...basta piangere, adesso andiamo a casa e vediamo i cartoni io e te...
Saliamo in macchina e andiamo a prendere un cambio per Sarah alla casa famiglia. Emily parla con la direttrice e riusciamo ad ottenere un permesso per tenerla due giorni con noi , almeno fino a quando Darcy tornerá in camera con lei. Mi è dispiaciuto tanto vederla in lacrime , è troppo piccola e merita davvero due genitori che la amino.
Quando quella sera ci ha chiamati mamma e papá , il mio cuore ha fatto i salti di gioia .
Emily mi ha detto che lei ha più volte fatto richiesta per prenderla con sé ma non essendo sposata non le è stata concessa.La serata trascorre tranquilla, Sarah mangia tutto e prende le sue medicine. Mi meraviglio sempre quando la vedo fare tutto da sola, è giá una piccola donna. Non chiede aiuto, sa fare tutto e la guardiamo affascinati . Non ha avuto un'infanzia, e prima di me ed Emily è sempre stata sola. Chissá quante volte ha pianto o si è svegliata durante la notte e non aveva nessuno da cui correre per farsi difendere dai "mostri dell'armadio''.
Emily: allora amore, hai avuto la tua storia, hai visto i cartoni , adesso si dorme che è già tardi per te.
Sarah: davvero posso dormire qui con voi?
Io: ma certo piccola peste... adesso chiudi gli occhi e dormi...
Sarah: ...vorrei tanto (sbadiglio) ...che diventate la mia mamma (sbadiglio) e il mio papá.....
Amore...chissá quanto si sente sola.Io: a che pensi amore?
Emily: mh? ... a niente... è così piccola. L'ho vista oggi come guardava Louis e Harry. Ogni volta che un bambino va via dalla casa famiglia lei guarda alla finestra sperando che prima o poi qualcuno porti via anche lei. Io ci sto provando davvero, ma non la vogliono, ha ragione. Cercano tutti i bambini perfetti, senza problemi. Ma come si fa a non volerla, guardala Ni, è un piccolo angelo... non è giusto. Non sono riuscita nemmeno a farla affidare a me...non so più che fare...
Io: Em..io
Mi inginocchio davanti a lei...
Io: Emily........ sposami amore. Voglio diventare tuo marito e il padre di questa piccola peste che dorme nel nostro letto... ti prego Emily , costruiamo la nostra famiglia insieme. Mi sono innamorato di te appena ti ho vista quel giorno al supermercato. Sposami Emily...........continua....
STAI LEGGENDO
~Il mio sbaglio migliore~
FanfictionLouis Tomlinson, giocatore di fama mondiale , si ritrova a convivere con una ragazzina di appena 10 anni ribelle e ingestibile. QUESTA STORIA È FRUTTO DI FANTASIA, I PERSONAGGI SONO LONTANI DALLE REALI PERSONE CITATE.