❀p r e м e ѕ ѕ a❀

5.8K 106 66
                                    

━━━━━━━━━━━━━━━

━━━━━━━━━━━━━━━

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

━━━━━━━━━━━━━━━

╓ȶɛʟʟ ʍɛ ɦօա ʏօʊ'ʀɛ ֆʟɛɛքɨռɢ╖ ɛǟֆʏ,
           ɦօա ʏօʊ'ʀɛ օռʟʏ ȶɦɨռӄɨռɢ օʄ ʏօʊʀֆɛʟʄ!
                    ֆɦօա ʍɛ ɦօա ʏօʊ ʝʊֆȶɨʄʏ,
         ȶɛʟʟɨռɢ ǟʟʟ ʏօʊʀ ʟɨɛֆ ʟɨӄɛ ֆɛƈօռɖ ռǟȶʊʀɛ,
               ʟɨֆȶɛռ, ʍǟʀӄ ʍʏ աօʀɖֆ, օռɛ ɖǟʏ.
                    ʏօʊ աɨʟʟ ╚քǟʏ, ʏօʊ աɨʟʟ քǟʏ!╝

°.*.°.*.°.*

— Bakugou and Midoriya Centric —

-22 Chapters-

KiriKami, OchaIida, KenZuku, TodoMomo and MORE

.°.*.°.*.°.*

⛔ą ۷ ۷ ɛ Ր ɬ ɛ ŋ ʑ ɛ!⛔
La seguente storia è nata da: "Realizzando La Verità" di @Arylovebooks. Tutto quello che leggerete è Headcanonico, e prima di farlo, vi chiedo di dare attenzione al nome del libro posto due righe sopra. Grazie per l'attenzione e buona lettura!

Inoltre, vi sono introdotti temi seri e delicati come lo stupro, la violenza, il bullismo e molti altri, purtroppo in modo ESPLICITO, anche se solo nominati.

———————————————

Angst
È un termine usato per indicare le storia drammatiche, oppure quelle che anno solo alcuni momenti tristi, che provocano sofferenza al lettore.

Spoiler

Headcanon
Headcanon è un termine formato da "Head", che in inglese vuol dire "testa", e "Canon", che intende dire al lettore che una cosa è vera, originale. In questo caso, se queste due parole stanno insieme, vuol dire che quella specifica cosa è stata inventata da una persona, e non è originale.

Fan-Sequel?
Questo è il seguito di "Realizzando La Verità" creato da me, ovvero un "Headcanon-Sequel", tutto quello che leggete è falso, nato dalla mente dell'autrice.
———————————————————

「YAOI!」

「ALTERNATIVE UNIVERSES INTRODUCTIONS!」

「BOYxBOY!」

-Inteoduction of Original Characters: O.C.-

Energy!

Takou Oijirou!

Kappa!(Her is a secret character)

Data di Trascrizione: 30/05/2019

Data di Pubblicazione: 09/06/2019

Data si Termine: 09/06/2019

P.s.: Mi spiace, ma io le promesse le mantengo! Peccato che il genere drammatico non vi era :')

  ║Wolf In Sheep's Clothing║〉〉 BakuDeku/KatsuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora