Il giorno dopo, il sole spendeva e Izuku era pronto per gestire la sua classe di futuri eroi. Scese le scale, per fare colazione in cucina, e vide Bakugou bere il suo caffè con innata tranquillità. «Buongiorno, Kacchan!» Esclamò, sorridendo calorosamente a colui che amava, e il biondino arrossí stringendo la tazza saldamente fra le mani. «'Giorno anche a te.» Rispose al suo saluto, freddamente.
«Allora, oggi si inizia?» Chiese, posando la tazza nel lavello dopo aver finito di bere il liquido al suo i interno, guardando con la coda dell'occhio il suo ragazzo, che era intento a preparare dei pancakese. Lo abbracció da dietro, appoggiando la testa sulla sua spalla, ed Izuku giurò di sentire mille brividi per la schiena, non appena gli diede un bacio sul collo. «S-sì...» Rispose, balbettando leggermente. Bakugou ridacchió sonoramente, stringendolo di più, respirando l'odore di menta che veniva dallo shampoo con cui si lavava i capelli.
«Sei un timidone.» Izuku gonfió le guance rosse ricoperte di lentiggini, e si girò lentamente verso di lui -anche se difficilmente, nonostante fosse ancora stretto nel confortevole abbraccio del biondo- e gli diede un bacio sulla fronte, spostando le ciocche color del grano in estate. «Non è vero!» Sbottó in seguito, ricambiando la calda stretta del suo ragazzo. Fra le sue braccia si sentiva bene, in pace con sé stesso.
Finito di fare colazione, si vestí con il suo costume da eroe, e, prima di uscire, chiamò Bakugou. «Kacchan, vieni qua.» Il biondo fece come aveva detto in precedenza il verdino, e lui gli diede un bacio sulle labbra. Un semplice bacio a stampo, che però venne parecchio apprezzato. Katsuki si godette quel gesto per tutta la sua durata, sperando che quel momento durasse per sempre. «Ti amo.»
Quelle due parole a lui rivolte suonavano così bene, uscite dalle sue labbra, ed il biondo pregò affinché rimanesse un po' con lui, quel giorno, ma non fiató, e si staccò dal bacio, spettinando i suoi capelli con una mano.«Ti amo anche io. Tanto.» E A quell'affermazione, Izuku non poté fare a meno di ampliare il suo sorriso, con gli occhi che brillavano d'immenso. Anche lui voleva passare del tempo con il suo compagno, e sapeva che non poteva, perché aveva molte responsabilità da prendere. «Ci vediamo oggi, ciao Kacchan!» E lo salutò sull'uscio di casa, dirigendosi alla Yuuei.
Ben presto avrebbe rivisto i suoi vecchi professori, ed era davvero felice, perché era da anni che non ne vedeva uno, e beh, sarebbe divenuto anche lui un insegnante, come lo era stato All Might, come lo è EraserHead, come lo sono anche President Mic e Midnight. Da lì, sarebbe iniziata una nuova avventura, che però sarebbe durata poco, perché subito un'altra l'avrebbe sostituita.
Quella sì, che era una bella giornata. E nessuno avrebbe potuto rovinargliela in alcun modo.
STAI LEGGENDO
║Wolf In Sheep's Clothing║〉〉 BakuDeku/KatsuDeku
Storie d'amoreSono passati molti anni dalla fine del terzo anno alla U.A., e Izuku e Katsuki sono diventati i nuovi eroi più famosi del Giappone. Ma loro non sanno che, a Tokyo un nuovo male incombe. ﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏ ⛔AVVERTEN...