¤яιиgяαzιαмєитι¤

518 18 8
                                    

Grazieee🌸

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno letto questa storia squallida, ci ho messo impegno e molta pazienza, ed apprezzate. Anche perché io c'ho gli esami.

Per ringraziare tutti voi, vi darò una curiosità riguardo la nostra cara Toishi, ovvero Awa Kenshi, o Kappa XD

Curiosità numero 1!: Il nome di Awa, in giapponese vuol dire "Bolle".

Curiosità numero 2!: Il soprannome "Kappa", mi è venuto in mente pensando alla lettera iniziale del cognome di Ciro, ovvero Kenshi. La "K" in italiano si pronuncia "cappa", ed io ho voluto renderlo così.

Curiosità numero 3!: La storia doveva essere incentrata sopratutto su Deku e Kacchan, poi però ho deciso di aggiungere qualcosa di mio, ed ecco qui.

Curiosità numero 4!: La storia doveva finire in due modi diversi, tragici entrambi.
1: Katsuki avrebbe chiesto a Deku di sposarlo, ma lui avrebbe rifiutato, colpito ancora dal trauma dello stupro.
2: Deku si sarebbe dovuto suicidare per depressione, e così anche Kacchan che tentava di salvarlo.

Menomale che era una la curiosità!

Maaa, non è ancora finita qui! Vi elencheró le storie che ho intenzione di scrivere sulla Bakudeku, perché per il momento ho molte idee per quelle.

-Heart To Break

-

Sixteen

-Nessun Dorma ✔

Una è già stata fatta, dovrò vedere le altre. Che posso dire? Arrivederci in una prossima storia.

Ci terrei a ringraziare di cuore anche Arylovebooks, la quale è una ragazza davvero brava a scrivere, e le sue storie sono tutte magnifiche. Volevo dedicare più di una storia a lei, perché mi sopporta e ci ha regalato tante emozioni magnifiche attracerso le sue parole ad ogni capitolo!

Se ne scrivo altre, l'esame si avvicina, accidenti! Pregate per me in chiesa pls. XD

Grazie ancora 💕💕

  ║Wolf In Sheep's Clothing║〉〉 BakuDeku/KatsuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora