Capitolo 12

17 1 0
                                    


—Ciao Cotu, che fai?

—Ciao ragazzi, aspetto che mi portino un altro bicchiere da bere, perché muoio di caldo.

Vale, strinse la mano di Mirco per invitarlo a parlare con Coty. Mirco alzò gli occhi al cielo, ma poi le chiese:

—Vuoi che chiediamo uno champagne? Lo andiamo a prendere fuori, c'è un po' di vento.

—Sì, chiedi 3 calici, ti seguiamo

Vale vide come Coty sbatteva le palpebre mostrando le lunghe ciglia quando parlava con Mirco e disse:

—No, chiedetene solo 2. Io resto qui, devo ancora salutare un po' di persone, tra un po' vi vengo a cercare.

E presto si perse tra la folla. Coty le piaceva per Mirco. Era una classica modella, ma era anche di Cordova, e gli parse una brava ragazza.

Fece un giro per la festa, fino a quando non si ritrovò con le altre sue amiche e si misero a ballare.

Chiuse gli occhi e si lasciò andare. Tra tutti quelli che ballavano, era così facile dimenticarsi di dove si trovava. Non era come andare in un locale. Qui nessuno spingeva, ne dava fastidio, tutti ballavano con tutti e a volte neanche si guardavano. La gran parte aveva gli occhi chiusi.

Così le piaceva ballare. Sentiva che nessuno si soffermasse a guardarla ballare. Si sentiva libera.

Non si sorprese quando vide il modellino entrare nella sala dal terrazzo. Si incontravano sempre in eventi come questi.

Il cellulare vibrò nella sua borsa. Lo tirò fuori, aveva un messaggio di Mirco.

"Bionda, guarda... è arrivato il tuo modellino. Vuoi che ti tolga il dubbio? Verifico in due minuti se è gay."

Sollevò lo sguardo e vide che Mirco la guardava dal lato opposto della sala, era con Coty appartati mentre ballavano da soli. Ciò la rese felice, perché non aveva impiegato molto ad accoppiare quei due.

"Hahaha no grazie, noto che sei molto occupato."

Gli scrisse e gli fece l'occhiolino.

"Molto occupato, grazie a te. Adesso è il tuo turno. Ora ti tolgo i dubbi"

Vale sorrise e continuò a ballare, mentre guardava il modellino castano.

In un momento, vide che si avvicinò qualcuno che lei conosceva. Gli cinse il collo e gli parlò all'orecchio. La modella, che aveva guardato Mirco quando ballava con lei.

Quella ragazza aveva le gambe lunghissime, in evidenza dal paio di shorts e quei tacchi portava. Era bionda, aveva gli occhi molto chiari, non sembrava neanche dell'Argentina.

Che peccato che il modellino abbia amiche così tanto odiose, pensò. Ma in quel momento, successe qualcosa che la lasciò paralizzata.

La ragazza gli stava baciando il collo. Il modello la teneva per la vita mentre ballavano.

Riuscì a vedere come i due iniziarono a baciarsi con foga poco più dal posto in cui si trovava a ballare.

Aveva pensato che Ken fosse gay.

Dopo lo spettacolo a cui stava assistendo, non avrebbe più potuto pensarlo. Erano Ken e una versione più bella della Barbie che lei stessa sarebbe potuta essere.

Sentì una piccola fitta allo stomaco.

Non le piaceva ciò che vedeva.

Distolse lo sguardo e da lontano, vide gli occhi di Mirco completamente sgranati.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

EscapandoMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora