11. Impossible

1.1K 94 104
                                    

Jack's pov

Domani è il compleanno di Noah. Ciò significa che abbiamo solo un giorno per finire di preparare tutto, ed a parte il posto e la torta, non abbiamo preso niente. Ci siamo divisi i compiti: Wyatt e Jaeden prenderanno gli snack; Millie e Sadie il regalo; Asher, Io e Finn le decorazioni; Malina prepara la musica e Sophia ci dirige a bacchetta. Equo direi. Il vero problema era come fare in modo che Noah non si accorgesse di nulla, ma per quello c'erano Gaten e Caleb che lo avrebbero distratto dal fatto che nessuno di noi era nel college, con domande insensate e attività stupide.
Morgan è riuscita a convincere Kyle a coprire il turno mio e di Millie, in modo che noi potessimo sistemare tutto. Kyle è un neolaureato, in attesa di una sistemazione fissa, che lavora al bar per avere qualche soldo in più nel frattempo. Non ho mai avuto il tempo di parlarci, dato che ci siamo visti solo qualche volta quando gli davo il cambio però sembra un tipo simpatico.
Esco dalla mia camera insieme ad Asher, per incontrarci con Finn ed andare a comprare le decorazioni. Una volta in corridoio Asher mi ferma, prima che possa bussare alla porta di Finn.

«Jack. Sei... Insomma, sei sicuro di poterti fidare di Finn?» chiede. Riesco a vedere nei suoi occhi che è seriamente preoccupato, cosa molto rara solitamente. Ma che da quando ho incontrato Finn succede spesso.

«Ash... So che non ti sta simpatico, ed anche che ci tieni a me. Ma Finn è cambiato, ed io mi fido, stai tranquillo.» lo vedo tranquillizzarsi, anche se poco, e busso alla porta.

Dopo pochi minuti da essa esce Finn, in tutta la sua sexaggine, con i capelli mezzi bagnati

Ma quanto sei gay

Chi cazzo sei tu?

La tua coscienza. Ti romperò il cazzo ogni volta che farai o dirai una stronzata

Già ti odio

Sono te.

Ehhh vaffanculo

«Scusate, sono uscito da poco dalla doccia. Andiamo?» chiede, uscendo dalla camera e risvegliandomi dal fissarlo.

«C-certo» balbetto, andando verso l'uscita e superandolo. Sono sicuro di essere arrossito.
Asher sbuffa ma fingo di non farci caso «dove andiamo?» chiedo

«A prendere le decorazioni» dice ovvio Finn

«Ma va. Intendevo dove le prendiamo» dico freddo

«Hai il ciclo Jack?» chiede

Sbuffo ed esco dal college seguito dai due

«A 4 minuti da qui c'è un negozio chiamato "sbatti il party"» dice Asher guardando il telefono

«Mi prendi per il culo?» Chiede Finn

«No, esiste sul serio» risponde mostrandogli il telefono

«Andiamo da sbatti sbatti» dico

«Sbatti il party» mi corregge Asher

«Lo stesso» dico mentre Finn ride.

Come previsto, dopo 4 minuti a piedi arriviamo al negozio e ci dividiamo, per trovare tutto il necessario.
Mentre vado alla ricerca dei festoni mi imbatto nel reparto "sexy toy". Inizio a guardarmi in giro, solo per curiosità. «Ti prepari Jackie?» chiede Finn, spuntando dietro di me

«Jackie? Che nomignolo è Jackie?»

«Fa intendere qualcosa di piccolo, come te nanetto. E forse non solo la misura dell'altezza è "piccola"» Arrossisco, cogliendo il doppio senso, ed inizio a boccheggiare, cercando una risposta. «tranquillo, non tutti sono iperdotati» dice andandosene e lasciandomi imbambolato, in quel reparto.

RIDO
RAGA MA LA STORIA È PRIMA IN FACK. VORREI FARE UN DISCORSO BUT PIGRIZIAAAA
ILYSM CIAO

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora