15. River of Tears

1K 82 61
                                    

Jack's pov

Sono rinchiuso nella mia camera da tanto, troppo. Non faccio altro che piangere, non riesco ancora a crederci che Finn abbia fatto una cosa del genere. Nella stanza ci sono tutti i miei amici, gli avevo chiesto di andare, ma non ne avevano voluto sapere.

«Ti giuro che lo ammazzo» continua a ripetere Asher. Avrei dovuto ascoltarlo, Finn mi ha spezzato il cuore un'altra volta. Ed io gliel'ho lasciato fare.

Malina e Sophia continuano ad abbracciarmi e accarezzarmi la schiena, stando zitte. Ma è megio così, avvolte il silenzio vale più di mille parole.

La porta si apre lentamente, e da essa entra MIllie, che subito si avvicina a me e mi abbraccia «Oh Jack, non sai quanto mi dispiace»

«Non devi dispiacerti, non è colpa tua» rispondo

«Si che lo è, ti ho detto io di baciarlo, non avrei dovuto farlo»

«No, tu non potevi saperlo, mi hai dato un consiglio da amica, e ti ringrazio per questo» dico per poi abbracciarla. Poco dopo, sentiamo bussare alla porta.

Ad aprire va Soph, che si ritrova Finn davanti. Sicuramente ha corso perché sembra affannato dalla voce. «Devo parlare con Jack» dice

«Si, ma Jack non deve parlare con te» dice sbattendogli la porta in faccia. Lui però torna a bussare «Cosa vuoi ancora?»

«Sempre lo stesso.»

«È meglio se te ne vai» dice Soph ormai alterata.

Mi alzo dal letto e mi asciugo un po le lacrime. «Tranquilla Soph...» le dico avvicinandomi alla porta

Lei prende posizione, sicura a non farmi passare. «Jack...»

«So quello che faccio» la rassicuro e lei, dopo aver lanciato un'occhiataccia a Finn, si allontana dalla porta. Io esco e me la chiudo alle spalle, appoggiando la schiena su essa «Hai 4 minuti»

«Jack, ti giuro che Sadie non mi piace e non volevo baciarla ma-»

Lo interrompo «Fammi indovinare, ti ha baciato lei?» dico ironico

«No» e quello che ha detto dopo, mi ha lasciato spiazzato «mi hai detto tu di farlo»

Finisco così HAHAHAHAH LO SO CHE MI AMATE
Eh beh, cosa voleva dire Finn? Lo saprete presto (sempre con la mia concezione di "presto")
Ily vado a scrivere la Sillie.

Ps. Vorrei fare una preghiera per Cameron Boyce ma fatta da una che bestemmia non so quanto possa valere

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora