28. Blame

844 70 21
                                    

Jack's pov

Cammino, mano per la mano con Finn. Entrambi abbiamo un sorriso enorme. Siamo in un prato, non come quello dell college, un prato molto più grande. Tipo come quelli che si vedono nei film. All'improvviso ci fermiamo. Lui si avvicina a me, sembra che voglia baciarmi. Ma poi una corda gli circonda il collo, diventa pallido in viso e cade a terra. Lo guardo a bocca aperta, poi alzo lo sguardo e vedo Ellie. «Perché lo hai fatto?» gli chiedo, con tono stranamente calmo.

«Lui era solo un intralcio alla nostra relazione, ora potremmo stare insieme» dice, prendendomi per le braccia. Si avvicina a me, provando a baciarmi e....

Mi alzo di scatto, sbattendo la testa sul tetto. Respiro affannosamente e mi rendo conto di avere le lacrime a gli occhi. Asher, sveglio per il rumore della mia testa contro il tetto, si alza e quando mi vede piangere subito sale sul letto e si siede accanto a me. «Incubo, vero?» annuisco «Su Finn?» annuisco di nuovo «Senti, lo sai che non è colpa tua. Ok?» stavolta, non annuisco «Jack, loro non possono capirlo, ma io si. Se quello che stai facendo fosse sbagliato, tu lo sai te lo avrei detto. Quindi non fartene una colpa.» annuisco, non troppo convinto «Torna a dormire dai»

Finn's pov

Sento Jack dalla stanza accanto. «Finn... No no no... Ellie perché lo hai fatto?» starà dormendo. Sento la sua voce incrinata dal pianto. Mi sta sognando.... Mi alzo. Andando verso il muro comunicante con la loro stanza. Di conseguenza, sento la botta che da al tetto con la testa e tutta la conversazione con Asher. Perché quello che Jack sta facendo è giusto? Non capisco. C'è un punto di vista che mi manca. Ma devo conoscerlo.

Questo capitolo mi fa abbastanza schifo ma dovevo aggiornare. Sorrateme girls💛

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora