30. Impossible

879 71 44
                                    

Finn's pov

Questa volta, avrei davvero voluto piangere. Lo so, ormai vi sarete anche stancati di sentirmelo dire ma è così. Vorrei piangere. Solo che le lacrime, non riescono proprio ad uscirmi. Fino a qualche anno fa, mi sarei sfogato picchiando qualche ragazzino innocente. Ma non sono più così. Non sono come mio padre.

Torno al dormitorio, e visto che Jack è a lavoro ed Asher è andato a fare una passeggiata, decido di andare nella stanza di Wyatt e Jaeden. Quando apro la porta, li trovo seduti sul pavimento, intenti a giocare alla play. «Ehi Frog Face, perché quel muso lungo?» mi chiede Jaeden, senza distogliere lo sguardo dal televisore

«Jack ha baciato Ellie davanti a me» dico «Ma non voglio darci tanto peso, tanto tra di noi è finita prima di iniziare» dico sedendomi accanto a loro e prendendo un controller.

«Non prendertela amico, Jack è un coglione, lo abbiamo appurato» mi "consola" Wyatt, continuando a giocare

«Ed Ellie è una troia» completa Jaeden.

All'improvviso, mi venne in mente un'idea «Ragazzi, non è che potete farmi un favore?»

Wyatt's pov

«Finn... Finn no...» sussurra Jack nel sonno.

Bene, che il piano abbia inizio. Mi alzo di soppiatto, controllando che Asher dorma. Mi avvicino a Jack, ed inizio a sussurrare all'orecchio di Jack «Perché gli hai fatto questo Jack? Non lo ami?»

«Mh.... Mio padre... Ellie....»

Stavo per chiedergli ancora qualcosa, ma ho sentito Asher muoversi ed ho preferito non rischiare.

In realtà Finn mi aveva chiesto di sentire ciò che dicevano Asher e Jack quando quest'ultimo aveva gli incubi, ma in questo modo, avrei estrapolato più informazioni. Torno a fingere di dormire, e dopo circa un'ora che Jack non parla più, mi addormento.

***

Ho continuato così per una settimana, senza mai sentire nulla di eclatante, nel frattempo ho raccontato a Finn ciò che ho sentito la prima notte.

«Suo padre? Ed ora cosa c'entra, non era morto?» chiede lui

«Si credo di sì, quindi non so cosa possa avere a che fare con voi...»

Finn alza le spalle, e continuiamo a pulire il bagno. Dai, solo altri 2 giorni.

Io e Finn ci diamo appuntamento al Mall dopo la punizione ed avvertiamo anche Jaeden tramite messaggio. Mentre usciamo dalla scuola però io mi fermo. «Aspetta, io passo in camera a farmi una doccia, tu incontra Jaeden nel cortile, vi raggiungo tra 10 minuti»

«Ok puzzone» ride Finn ed io gli faccio i diti medi.

Mi avvio quindi verso la mia stanza, ma mi fermo davanti alla porta quando sento Asher e Jack parlare.

«Non voglio più farlo soffrire Ash...»

«Ma lo devi a tuo padre Jack! Non puoi mollare Ellie, sai cosa succederebbe a tua madre!»

«Così sembra che vogliano ucciderla»

«Perdere il ristorante potrebbe ucciderla sul serio»

«Non esagerare Ash...»

«Non sto esagerando!»

«Io capisco Asher, non voglio che lei perda il ristorante per colpa mia, ma non voglio nemmeno perdere Finn per colpa di quella troia»

«Troverai una soluzione vedrai»

A quel punto decido di entrare, lancio un'occhiataccia a Jack per non destare sospetti e prendo dei vestiti dai cassetti «Vado a farmi una doccia, non vedo l'ora di smettere di pulire cessi»

Detto questo entro nel bagno e prendo il telefono, scrivendo a Finn

Ho delle novità su
Jack, sto per
arrivare

Di che si tratta?

Lo vedrai, ora puoi
farmi fare la doccia
o vuoi passare tutto
il tempo a fare stupidi indovinelli e far
allontanare sempre
di più il momento in
cui ti dirò tutto?

Uh qualcuno ha il ciclo

Finito?

Si, scusa mamma

Rido. Comunque non mi ero resa conto che siamo già al capitolo 31. Questo vuol dire che siamo quasi alla fine, infatti non penso di superare i 50 capitoli. Però chi lo sa, magari non sarà davvero la fine...







SUSPANSE

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora