Finn's pov
«Perché gliele hai fatte leggere?» chiedo irritato a Wyatt
«Volevo fargli capire cosa ti ha fatto e farlo sentire in colpa» risponde lui
«E come sei arrivato dal farlo sentitre in colpa al tirargli un pugno sul naso?» chiedo
«Senti, se l'è meritato»
«Questo non lo metto in dubbio, ma non devi litigare con un tuo amico per me, conosci Jack da molto prima di conoscere me»
«Si, ma lui ha torto marcio, e voglio farglielo capire.»
«Ok ragazzi, ora basta parlare di questo, piuttosto POSSIAMO MANGIAREEEEE?» chiede Jaeden
«Possibile che pensi solo a quello?» chiede Wyatt ridendo
«Non penso solo a mangiare.» si difende il castano
«No certo, pensi a mangiare e giocare ai videogames» dico io ridendo. «Comunque va bene, dove vuoi andare?»
Fu così che finimmo per mangiare tacos alle 17.30. Più che altro fu Jaeden a mangiare, noi ci siamo limitati a guardalo mangiare come un maiale. Poi siamo tornati ai dormitori, e visto ciò che è successo, abbiamo convinto Caleb e Gaten ad andare a dormire nella camera di Wyatt e Jae. Noah è voluto rimanere, e non siamo riusciti a fargli cambiare idea.
Durante la notte, Wyatt si alza di scatto, probabilmente in uno stato di dormiveglia, ed urla «Salvate la mia console, prendete i controller»
[aggiungo questa cosa 1 anno dopo, perché ho notato che molti non hanno capito perché Wyatt urlasse nel mezzo della notte. Semplicemente si è alzato di scatto e ha detto nella realtà ciò che voleva dire le suo sogno :)]
Io lo assecondo dicendo «Si ci penso io Wyatt, tu torna a dormire» e lui si riaddormenta
Per tutta la notte non ho dormito, ero troppo preso dal pensare a Jack. Mi aveva parlato. Dopo più di una settimana, Jack mi aveva detto «Ciao Finn». La sua voce continuava a rimbombarmi nella testa. Ma lui vuole Ellie, ed io non posso farci nulla. Passo tutta la notte così, ed anche se avrei voluto piangere, non lo faccio. Non ci riesco.
Questo capitolo è breve, lo so, però EHI doppio aggiornamento amatemi. Non lo so volevo postarlo oggi questo capitolo. Quindi l'ho fatto. 🙃🙃🙃
Mi ero dimenticata di ringraziarvi delle 2k letture. Vi giuro, io non avrei nemmeno pensato di riuscire ad arrivare a 100, quindi per me sono davvero tantissime. Vi adoro girls💛(ho deciso di chiamare i miei lettori indipendentemente dal genere girls e che il nostro cuore sarà quello giallo perché sì. ILY)
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 [𝐅𝐚𝐜𝐤]
Fanfiction[Completa] 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 / Jack inizia il college insieme al suo migliore amico Asher. Lì pero' incontra Finn, un ragazzo che aveva bullizzato lui e il suo migliore amico delle elementari, Noah. Jack cerca di evitarlo in tutti i modi ma Finn n...