26. Testa Tra Le Nuvole Pt. 1

890 70 67
                                    

Jack's pov

«Non ti fai schifo?!» chiede Wyatt entrando nella camera velocemente «Ellie esci» ordina

«No!» risponde

«El, ti prego, solo un attimo» gli dico. Lei si alza e prova a darmi un bacio a stampo, ma io la fermo e le porgo la guancia.

Dopo che è uscita, Wyatt si avvicina a me, mostrandomi il telefono ed urlandomi «TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO?» leggo le scritte sulla porta a cui ha fatto la foto.

«dicono davvero tutto questo su Finn?» dico scioccato

«Si, ed indovina un po' perchè?!» dice lui, evidentemente molto arrabbiato.

«Lui le ha viste?»

«Certo che le ha viste! Ed indovina un po', non l'ha presa per niente bene»

«Cazzo» mi limito a dire

«Mi spieghi perchè lo stai facendo soffrire così?!» Chiede Wyatt, ci tiene davvero molto a lui a quanto vedo.

«Wyatt non capisci, io non voglio Ellie»

«Allora perchè stai con quella troia e fai soffrire Finn?!»

«E' complicato, davvero Wy» dico alzandomi dal letto

«Complicato un cazzo Jack» dice, prendendomi per il colletto della maglia e sbattendomi al muro.

«Wyatt fermo!» prova a fermarlo Jaeden, ma al contrario, il riccio mi da un pugno.

Pochi secondi dopo, Gaten, Caleb e Noah irrompono nella stanza. «Wyatt? Wyatt fermati!» urla Noah mentre Gaten e Caleb tirano via Wy da me.

«No, ragazzi me lo merito. Mi meriterei molto più di un pugno in faccia direi» rispondo io, pulendomi il sangue da sotto il naso, su cui mi aveva appunto colpito.

Nella stanza, arrivano anche Sophia, Malina, Sadie e Millie «E' possibile che voi ragazzi sappiate risolvere le cose solo picchiandovi?!» dice Sophia

Dietro di lei, vedo spuntare poi un Finn assonnato ed intontito «Cosa sta succedendo?» apre lentamente gli occhi e quando inizia a metabolizzare la situazione li spalanca. «Wyatt? Cosa stai...»

«Ciao Finn» dico. Non ci parliamo da quasi una settimana, ma questa è stata l'unica cosa che sono riuscito a dire.

Lui mi guarda abbastanza arrabbiato, triste e deluso. Poi sposta lo sguardo su Wyatt «Wy lascia stare, andiamo a farci un giro» il ragazzo mi lascia andare e va dal corvino «Jae vuoi venire?» lui si alza, mi lancia un'ultima occhiata e poi raggiunge i ragazzi.

«Cazzo Jack» si avvicina a me Millie quando i 3 ragazzi si sono allontanati «Lascia che ti sistemi, vieni andiamo in bagno» dice portandomi appunto al bagno. Mi siedo sul Water, mentre lei sporge la testa fuori dalla porta ed urla con un tono tutto meno che delicato «Se non siete delle ragazze o non fate parte di questa camera siete pregati di uscire, grazie mille»

Tutti obbediscono, mentre Malina, Soph e Sadie riempiono il bagno e si mettono attorno a me «Perché lo ha fatto? Credevo foste amici» chiede Malina

«Lo sono, ma Wyatt era arrabbiato per quello che è successo con Finn e visto che sono entrambi suoi amici, Wyatt è stato dalla parte di colui che credeva avesse ragione» spiega Soph

«Leva il credeva. Ha ragione, me lo sono meritato. Ho fatto soffrire Finn... Aveva più che ragione.» dico io

«Ma non è una giustificazione per darti un pugno sul naso» dice Sadie

«Infatti, avrebbe dovuto darmelo nelle palle» dico, chiudendo la conversazione, perché nessuno osa replicare. Dopo poco, nel bagno entra anche Asher, che si appoggia sulla porta, senza parlare, guardando Millie medicarmi il naso.

«Fatto» dice lei alzandosi. La ringrazio e vado nel mio letto, sdraiandomi.

Sento il telefono suonare, così lo prendo e leggo il messaggio che mi è arrivato.

Ellie

Tesoro è tutto ok?

Alzo gli occhi al cielo e lancio il telefono a terra. Esso si sfracella del tutto, ma a me non importa. Comincio a piangere. Perché sono un coglione, ed ho perso l'unica persona che mi amava, e che io amavo. Anzi, che io amo. Perché lo amo e non smetterò mai di amarlo, qualsiasi cosa succeda.

VOLEVO AGGIORNARE IERI MA CI SONO STATI ALCUNI PROBLEMI QUINDI SORRATEME
Boh ciaoo


𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora