29. Chiasso

865 70 105
                                    

Finn's pov

Il giorno dopo ho provato a parlare con Asher, ma non mi ha voluto dire nulla.

«Avanti Ash, ho bisogno di capire. Altrimenti penserò che Jack sia solo un traditore schifoso!» ho provato a dirgli

«Jack non è un traditore schifoso» lo ha difeso lui

«E dovrei crederti sulla parola?» gli ho detto «Avanti Asher» lui però non è ha voluto sapere.

Allora a malincuore ho dovuto chiedere ad Ellie, ma mi ha risposto solo «Lui sta con me perchè mi ama, non mi interessa delle tue malate idee. Non ti vuole, fattene una ragione» ma ovviamente non l'ho ascoltata.

Mi è rimasta un'ultima chance: Jack.

Non ci parliamo da quasi una settimana e mezza ed anche solo guardarlo negli occhi mi fa male, quindi eviterò in tutti i modi possibili di farlo. Solo che non so ancora cosa dirgli.

"Hey Jack, senti siccome ho origliato la tua conversazione con Asher, mi piacerebbe che mi spiegassi cosa stai facendo esattamente, perchè sai, io per te sto soffrendo come lo schifo, quindi non capisco cosa ci sia di giusto in questo" non è proprio l'ideale

Ora però, non ho molto tempo per pensarci, dato che sono davanti al bar in cui lavora per parlargli. Una volta entrato trovo Millie al bancone, ma di Jack non c'è traccia. «Ehi Finn, cosa ti porto?» mi dice quando mi vede

«Ehi! In realtà sono qui per parlare con Jack...»

La ragazza annuisce, e chiama il ragazzo che stava sbrigando delle cosa sul retro. Quando mi vede, rimane scioccato. «Finn? Cosa...»

«Ti va di fare una passeggiata? Per.. ehm... parlare?»

il riccio guarda Millie «Tranquillo ti sostituisco io»

Così cominciamo a camminare, io tengo le mani nelle tasche della mia felpa, mentre lui le tiene lungo il corpo, molto rigido.

«Cosa ci è successo Jack?» dico all'improvviso

«E' complicato Finn.»

«Perchè tutti continuano a ripetermi sempre la stessa cosa?! Cosa c'è di così complicato che io non possa capire?!» chiedo alzando leggermente la voce. Jack rimane in silenzio e sposta lo sguardo dalla strada, puntandolo su di me. Io però non cedo, se incontro i suoi occhi, è finita.

«Finn io non voglio perderti» Dice

Io non rispondo, ci sono tante cose che vorrei dire...

Allora perchè mi fai questo?

Eppure stai facendo di tutto per riuscirci

Non si direbbe sai?

«Ora devo andare Finn» mi dice. Annuisco e lo guardo mentre cammina verso il locale. Quando è quasi arrivato, inizio ad andare anche io, visto che devo per forza passare dal bar per tornare al college.

Mentre cammino, vedo uscire Ellie dal locale ed andare verso Jack. Parlano per un po', ma non riesco a sentire la loro conversazione. Poi vedo Ellie prendere il viso di Jack e baciarlo. Baciare quelle stesse labbra che fino a 2 settimane fa, ero io a baciare. Nonostante questo, continuo a camminare a testa alta, impedendomi ancora una volta di piangere. Passo dietro Jack e rallento il passo, sussurandogli all'orecchio «Ora mi hai perso» e continuando poi a camminare come nulla fosse, nonostante il mio cuore che va in mille pezzi.

Scusate se aggiorno solo ora, ho finito Reddie l'altra metà dell'amore e non mi sono ancora ripresa😪
Comunque volevo chiedervi di scrivere

qui

i titoli delle storie fack (o anche reddie, byler, elmax e sillie ma soprattutto fack) che avete scritto o che state scrivendo. Così io passerò il tempo a leggerle, votarle e commentarle ad una ad una. Mi farebbe un sacco piacere, e se avete cominciato a scrivere da poco potrebbe anche essere un'opportunità per farle crescere. Se ho già letto la vostra storia, ma magari non l'ho votata e commentata o l'ho fatto con il profilo vecchio, sarò felicissima di rileggerla. Se invece ho già votato e commentato vi risponderò al commento con la mia opinione della storia, anche se sicuramente mi sarà piaciuta se ho finito di leggerla. CIANCIO ALLE BANDE. Fatelo please. lov u girls.

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐎𝐅 [𝐅𝐚𝐜𝐤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora