Capitolo 11.

5.5K 174 67
                                    

"Questo cibo mi basterà fino al 2020"

Disse Harry, e mentre pronunciava questa frase, fece un rutto e a quel punto scoppiammo a ridere come due dementi.

"Sei un porco Haz." Gli dissi continuando a ridere, ci divertivamo con poco.

"Grazie lo so Lou, ma tu mi ami così come sono."

Disse convinto, beh in effetti era proprio così.

"Si, hai ragione." Gli dissi con tono più serio.

"Questo cibo mi è rimasto talmente pesante che mi ha messo stanchezza."

Ok, quindi avevo intuito che il giro turistico che avevo progettato per oggi era andato a farsi fottere, ma si, infondo non avevo voglia neanche io, preferivo stare li con Harry in tranquillità.

"Perfetto, quindi addio al giro turistico." Dissi quasi soddisfatto.

"Di quale giro turistico parli?"

"Di quello che avevo intenzione di fare oggi, ma visto che tu sei stanco e io pure, rimandiamo."

"Ah. Vabene vabene , e hai idea di cosa faremo oggi Lou?"

Avevo l'impressione che lui avesse già qualcosa in mente su cosa fare oggi, in realtà anche io lo avevo, anche se erano cose erotiche. Ma insomma, queste cose col proprio partner si fanno no? Se fatte solo con la persona che ami, non è mica un peccato, e infatti le mie intenzioni erano quelle, di avere solo Harry nella vita, non ero di certo una puttana.

Emh, cioè volevo dire un puttaniere, bene, ora mi insultavo anche da solo.

"Mh in realtà si, avevo qualcosa in mente, ma lascio a te l'onore di proporre."

"Mh che ne dici se tireró ad indovinare ciò che stavi pensando di fare tu, Lou?"

Ok bene, non potevo dirgli di no.

"Vai." Dissi.

"Avevi intenzione di fare il passivello."

"IL CHE?" Dissi urlando e d'un tratto il mio viso si sbiancó.

"Ma si Lou, vuoi che te lo dica con termini specifici?" Disse mordendosi le labbra per provocarmi, e infatti ci stava riuscendo, il mio amichetto laggiù si stava facendo vivo.

Harry si alzó e avvicinó il viso al mio orecchio per poi sussurrarmi:

"Hai intenzione di farti sfondare quel bel culetto che ti ritrovi, LouLou."

Al termine della frase sbiancai ancora di più, e mi alzai di scatto dalla sedia.

"Cos'è hai paura LouLou?"

Ok si lo ammetto, avevo un po paura. Ecco, era la prima volta. 'Beh ma ci mancherebbe che non fosse la prima volta' disse la vocina nella mia testa, e quindi si avevo un po paura.

"N-no non ho paura Harry."

Oh si , l'avevo eccome invece. Ero anche imbarazzato, ma si, infondo stavo pensando più o meno a quello che aveva detto Harry, invertendo i ruoli ovviamente.

Harry si avvicinò di nuovo a me per sussurrarmi un'altra cosa:

"Amo quando urli il mio nome, Lou."

Detto ciò, mi strinse da dietro, e incominció a baciarmi il collo, stavo impazzendo, ormai la mia erezione era evidente , così Harry mi portó in camera, velocemente.

"Harry."

Dissi per provare a fermarlo. Ma perché avrei dovuto fermarlo? Non dovevo; tanto prima o poi sarebbe dovuto succedere, certo, non me lo aspettavo così in fretta.

And i'd marry You Harry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora