(Il manto stellato si era posato su una grande isola. Il mare che la circonda era molto calmo e si percepisce un'atmosfera quasi romantica nell'aria. Infatti, in una grande casa sorretta da grossi alberi, un uomo ed una donna stavano ammirando il cielo stellato.)
Donna: Com'è bello il cielo stellato questa sera.
Uomo: Sì, è bello ma non sarà mai bello come te.
Donna: (ridacchia) Sei il solito adulatore ma mi piaci così.
Donna
Uomo
(L'uomo le sorride per poi dirigersi verso il letto, si toglie il suo copricapo fatto d'argento e piume ed accende una candela)
Uomo: Ora che siamo finalmente soli..che ne diresti di divertirti un pó?
Donna: (con un sorriso) Perchè me lo chiedi? Avrei alta scelta, per caso?
Uomo: (in tono scherzoso) Beh in effetti no. È un ordine.
(La donna lo abbraccia mentre si accomoda sul letto)
Donna: (ridacchia) Ogni tuo desiderio è un ordine per me.
(Prima che lei potesse baciarlo, la donna sente una dolorosa fitta alla pancia e si lascia sfuggire un piccolo gemito)
Uomo: C'è qualcosa che non va?
Donna: (un pó dolorante) N-no, non ti preoccupare. Stó bene (ma mentre si accomoda sul letto, un'altra fitta la fa gemere ancora.)
(Oltre al forte dolore, dalla pancia della donna inizia a brillare una sfera di energia blu)
Donna: (spaventata e disperata) No! Non è possibile! Non ci credo!
(L'uomo rimane scioccato nel guardare quella assurda scena)
Donna: (disperata) Non è possibile! Come è potuto accadere?!
Uomo: (scioccato) Forse, sei…incinta?
(A quel punto, la donna inizia a gridare di dolore mentre una potentissima energia blu pervade tutta la stanza per poi arrivare a tutta l’isola.)
STAI LEGGENDO
One Piece - Il Segreto di Keera
FanfictionQuando la Ciurma di Rufy salverà una ragazza misteriosa dalle grinfie della marina, sarà catapultata in una nuova ed entusiasmante avventura.