Puoi Sempre Contare Su di Me

50 2 0
                                    

(Dopo essersi ripresa dalla notizia della sua gravidanza, Mizu ritorna all’interno della nave. Non appena rientra all’interno, nota che molte persone sono accerchiato nella piazza principale attorno a qualcuno o a qualcosa. Incuriosita, lei si dirige verso la folla urlante, si fa largo tra la gente e scopre, con orrore, che Ryo stava picchiando a sangue Chopper)

Mizu: (allarmata) Ryo, fermo! (cerca di separarlo dal suo amato ma Ryo la colpisce per sbaglio e la fa cadere a terra)

(Fortunatamente Rufy e gli altri arrivano per intervenire.)

Rufy: (aiuta Mizu ad alzarsi) Stai bene, Mizu?

Mizu: Sì…stó bene, grazie Rufy.

(Intanto Franky e Zoro sono riusciti a bloccare Ryo prendendolo per le braccia)

Franky: Basta così! Lascia stare il nostro compagno!

Ryo: (furioso) Il vostro compagno ci ha fatto condannare tutti quanti! Che tu sia maledetto!

(Nami, Robin e Mizu accorrono a soccorrere Chopper tutto sanguinante e mal ridotto. Nel frattempo arriva anche Taiyo)

Taiyo: Sì può sapere che cos’è tutto questo trambusto?

Ryo: (arrabbiato) Sire, è successa una cosa tremenda! Vostra figlia aspetta un bambino!

(Sia il sovrano che tutti gli altri rimangono scioccati.)

Taiyo: (scioccato) Che cosa hai detto?

Ryo: Vostra figlia è incinta. Lei aspetta un bambino ed il padre è..è quella creatura infernale! (punta il dito contro Chopper)

(Chopper, sbalordito e scioccato, si gira verso la sua amata)

Chopper: (scioccato) Mizu, è vero?...è vero che…sei incinta?

Mizu: (arrossisce) Sì, io..solo ora riesco a sentirlo (si tocca la pancia) è tutto vero, Chopper.

(Per la forte emozione, Chopper sviene tra le braccia di Mizu)

Mizu: (un pó preoccupata) Dottore! Amore mio, stai bene?

(Così, la Ciurma di Cappello di Paglia e Mizu portano Chopper nella sua stanza alla Thousand Sunny e viene medicato)

Chopper: (si sveglia, confuso) Ma..ma che cosa è successo?

Mizu: (lo accarezza, sorride) Sei svenuto quando hai saputo…che sono incinta del nostro bambino.

Chopper: (stupito) Ma allora..non è stato un sogno! È tutto vero!

Mizu: (sorride) Sì peró…tu ne sei contento?

Chopper: (commosso, sorride) Ma certo che ne sono contento! Il nostro bambino è la nostra benedizione.

Mizu: (molto contenta, con le lacrime agli occhi) Sì, amore mio. Ti amo!

Chopper: (sorride) Ti amo anch’io, Mizu-Chan! (I due si baciano sulle labbra con molta passione ed amore)

Rufy: (felice) Beh ragazzi, congratulazioni!

Mizu: (sorride) Grazie mille, Rufy

Chopper: (sorride) Già, grazie mille!

Zoro: E così il nostro tenero peluche diventerà padre! Chi l’avrebbe mai detto?!

Sanji: (malinconico) E pensare che prima eravamo anche fidanzati per finta io e lei, uffa!

Chopper: (lo guarda in cagnesco) Sta zitto, tu! Hai provato a baciare la mia ragazza già due volte!

Sanji: (abbattuto) Scusami tanto.

(Tutti si mettono a ridere)

(Il giorno passa in un baleno lasciando spazio alla notte. Tutta la Ciurma sta dormendo tranne Usop che sta guardando il meraviglioso cielo notturno ed il mare calmo. Ad un certo punto, lui sente un canto dolce e melodioso con tocco di malinconia in giapponese. Solo quando gira la testa verso sinistra, nota che Mizu e vicino a lui e quella dolce voce è proprio la sua.)

(Quando la ragazza finisce la sua canzone, Usop le fa un piccolo applauso)

Usop: (sorride) Complimenti! Sei proprio brava a cantare!

Mizu: (sorride) Grazie mille, Usop.

Usop: Non riesci a dormire neanche tu, vero?

Mizu: (con un’espressione malinconica) Esatto. Ho così tanti pensieri in testa…che non facilitano per nulla il mio sonno.

Usop: Pensieri?

Mizu: Sì, io…continuo a pensare che..tutti quanti siano in pericolo per colpa mia. Keera è me che vuole! Non voglio affatto che se la prenda pure con gente innocente come voi. E non vorrei mai..che lei mettesse a rischio la vita del mio bambino solo per colpire me…non potrei mai perdonarmelo.

(Usop si rattrista vedendo il volto molto triste della ragazza. Così lui la prende delicatamente in braccio)

Mizu: (stupita) Che..che cosa vuoi fare, Usop?

Usop: (con un piccolo sorriso) Cercherò di tirarti su di morale!

(Così si lancia dalla nave con Mizu in braccio. Lei si stringe forte a lui gridando per la paura ma poi Usop inizia correre talmente veloce da poter correre sull’acqua.)

(Nonostante ciò, Mizu continua a tenersi stretta ad Usop cercando di non guardare)

Usop: Mizu, puoi anche guardare ora! Siamo al sicuro!

(Quando la ragazza si guarda attorno, si meraviglia delle capacità del suo compagno di Ciurma)

Mizu: (stupita, sorride) Wow! Ma è incredibile!

Usop: È una mia nuova tecnica! Non l’avevo ancora messa alla prova ma…a quanto pare funziona!

Mizu: (entusiasta) Sì! E anche alla grande direi! (ride divertita insieme a lui)

(Senza mai stancarsi, Usop continua la sua folle corsa fino ad un isola sulla quale si fermano per riprendere fiato. Mentre lui prendeva fiato, Mizu continua a ridere divertita e ciò faceva molto piacere ad Usop.)

Mizu: (sorride) Ti ringrazio tanto, Usop.

Usop: (sorride) Ma figurati! È stato un vero piacere (ride allegramente) puoi sempre contare su di me.

(Mizu rimane molto colpita ed intenerito da tutto ciò che ha fatto Usop per lei)

Mizu: (con un sorriso dolce) Sei il migliore, Usop.

Usop: (ride arrossendo) Dai, non esagerare!

(La ragazza lo abbraccia e lo bacia sulla guancia facendolo arrossire ancora di più)

(Improvvisamente la voce di Keera dice “Che scenetta tenera! Peccato che non durerà ancora per molto”)

Mizu: (preoccupata) Oh no!

(Usop la mette dietro di lui per proteggerla. Purtroppo peró entrambi sono ignari che un enorme cristallo nero appuntito è apparso sopra le loro teste. Il cristallo si scaglia contro Mizu che quando lo nota, si mette a gridare in preda al terrore)

TO BE CONTINUED…

 Il cristallo si scaglia contro Mizu che quando lo nota, si mette a gridare in preda al terrore)TO BE CONTINUED…

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One Piece - Il Segreto di KeeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora