Il Salvataggio

506 12 7
                                    

(18 anni dopo)

(È un primo mattino come tutti gli altri per la Ciurma di Rufy. Tutto l’equipaggio sta ancora dormendo beatamente nei loro letti finché un forte boato di un esplosione. Tutti si svegliano di soprassalto e si affrettano ad andare a vedere che cosa è successo.)

Rufy: Ragazzi, ci stanno attaccando!

Usop: (lancia un grido isterico) È una nave della marina!

(Infatti, affianco alla Thousand Sunny, è comparsa una grande nave della Marina capitanata dal grand’ammiraglio Sakazuki)

Sakazuki: Ciurma di Cappello di Paglia! Arrendetevi! Non avete scampo!

Zoro: (ghigna ed impugna la sua spada) Bene! Ci voleva un bel combattimento mattutino.

(Intanto, in una cella per i prigionieri della marina, una ragazza dai capelli celesti stava dormendo beatamente su un piccolo giaciglio nonostante il frastuono all’esterno ed il fatto che avesse le mani legate con una corda dietro la schiena. Improvvisamente due marinai arrivano vicino al suo giaciglio e la prendono bruscamente per un braccio, svegliandola di soprassalto)

Ragazza: (arrabbiata) Ehi! Vi sembra questo il modo di trattare una signora?

Marinaio 1: (con un ghigno) Scusate, Principessa Mizu, ma oggi è il vostro giorno fortunato.

Mizu: (sorride, speranzosa) Mi lascerete libera?

Marinaio 2: No ma il grand’ammiraglio ha bisogno della vostra..bellezza per trattare con i Pirati.

Mizu: (arrabbiata) Per chi mi avete presa? Per un’esca carina per far attirare le vostre prede? Beh io mi rifiuto!

Marinaio 1: Su su! Non dovete avere paura! Non vi succederà niente!

Marinaio 2: (con un sorriso sexy) E voi siete troppo bella per essere uccisa da dei barbari Pirati.

(Mizu decide di stare al gioco e si mostra disponibile)

Mizu: (in tono sensuale) Avete ragione. Dopotutto…ci siete voi a proteggermi, vero?

Marinaio 1: Certo, ci servite viva e vegeta per potervi sbattere in prigione.

Mizu: (in tono velatamente sarcastico) I miei eroi

(Lei si avvicina al secondo Marinaio e sembra che si stiano per baciare finchè la ragazza da una ginocchiata potente alle parti basse del uomo e scappa via velocemente)

Marinaio 1: Fermatela!

(Mizu continua correre mentre le sue mani si trasformano in mercurio liquido, liberandosi dalla corda. Le sue braccia poi si trasformano in due lame affilatissime che usa per farsi largo tra i marine)

(Quando raggiunge la superficie della nave, peró, viene catturata da due uomini robusti. Le sue braccia insanguinate ritornano rormali mentre lei cerca di liberarsi)

Mizu: No! Lasciatemi!

Sakazuki: (si avvicina a lei) Credevi di poter scappare, vero? Beh ti sbagli di grosso! (grida alla Ciurma di Cappello di Paglia) Ehi voi!

(Tutti i componenti ed i marine che stavo combattendo contro di loro si girano verso di lui. Tutti i membri della Ciurma notano la ragazza intrappolata dai marine ed il grand’ammiraglio che le punta una pistola al collo.)

Rufy: (stupito) Ma..chi è quella ragazza?

Brook: (arrossisce con gli occhi a cuore) Non lo só ma è molto carina!

Sakazuki: Se non volete che facciamo del male a questa ragazza, vi conviene arrendervi e consegnarvi alla giustizia!

Zoro: Chiudi il becco, vigliacco! E lascia stare la ragazza!

Sakazuki: (fa un ghigno diabolico) Risposta sbagliata! (così spara al petto di Mizu senza pietà)

Rufy: (grida, arrabbiato) Noooo!

(I soldati gettano la ragazza in mare come se fosse spazzatura)

Chopper: Ci penso io, Rufy! (Si trasforma nella forma Heavy Point e si tuffa in acqua per prendere la ragazza ferita.)

(Dopo poche bracciate, Chopper riesce a raggiungere Mizu la quale ha iniziato a perdere molto sangue dal petto. Nonostante la sua ferita, lei riesce ad aprire gli occhi e vede il suo salvatore avvolgerla tra le sue braccia. Lei gli rivolge un sorriso così dolce e pieno di sincera gratitudine che fa arrossire lievemente la renna. Quando poi Mizu perde i sensi, Chopper si rende conto che deve sbrigarsi a tornare i superficie.)

(Una volta sbucato fuori dall’acqua, Rufy allunga le sue braccia, li prende subito e li trasporta sulla nave. Una volta atterrati sulla Thousand Sunny, tutta la Ciurma accorre)

Sanji: Chopper, come stà la ragazza?

Chopper: È svenuta e ha perso molto sangue ma sento il battito.

Brook: (arrabbiato) Maledetti farabutti! La pagherete cara per questo!

Sakazuki: (ride in modo malvagio) Allora: avete deciso di venire con noi oppure no?

(I marine sulla nave di Rufy puntano contro i loro fucili contro i nemici. Dopo un attimo di tensione, Rufy fa un calcio volante allungando la sua gamba destra facendo cadere in mare tutti i soldati.)

Sakazuki: (furioso) Ma come osi?!

(Rufy poi fa un salto enorme, allunga di nuovo la sua gamba e colpisce la nave della Marina spezzandola in due e provano una grande esplosione)
(Tutti i marinai sono in acqua che si lamentano o chiedono aiuto. Tutti tranne Sakazuki che guarda in modo adirato la Thousand Sunny allontanarsi verso l’orizzonte)

Sakazuki: (pensa) “Non credete che sia finita qui! Io vi troverò prima o poi e per voi sarà la fine”

(Qualche ora più tardi, Mizu si risveglia e nota che è stata medicata con delle fasciature sul seno e che si trova in una stanza che funge da infermeria.)

Mizu: (confusa e stupita) Ma..ma dove sono finita?

Chopper: Ti sei svegliata, finalmente!

(Quando sente la sua voce, la ragazza si gira alla sua sinistra e vede la piccola e graziosa renna che si trovava vicino al lettino sul quale è sdraiata.)

Mizu: (stupita) Ciao…scusa..tu chi sei?

Chopper: (sorride) Io mi chiamo TonyTony Chopper e sono il medico di questa nave: la Thousand Sunny! Benvenuta a bordo!

(Mizu continua a guardarlo con un’espressione piacevolmente stupita)

TO BE CONTINUED…

One Piece - Il Segreto di KeeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora