(Nonostante siano passati ormai 5 anni dalla nascita di Yuki, tutto sembra essere rimasto come sempre)
(Nel grande e bellissimo cielo azzurro, i gabbiani volano felici ma non sono gli unici ad esserlo. Infatti una bambina di 5 anni sta ridendo allegramente mentre le braccia allungate di Rufy le fanno fare il girotondo nell’aria)Rufy: (ridendo) Vola, piccola Yuki! Vola! (ride)
(In quel momento, arriva Usop che strappa la bimba dalle mani di Rufy)
Usop: (sorride) Ehi piccolina! Lo zio Usop è arrivato
Yuki: (lo abbraccia) Ciao, zio Usop! (ride,contenta)
(I giochi venivano osservati da Nami e Robin che sono diventate molto protettive verso la piccola così come Zoro, Franky e Brook)
(Intanto, Sanji sta terminando di cucinare il pranzo nella sua cucina super attrezzata della nave. Quando è tutto pronto, L’uomo biondo si dirige verso gli altri)
Sanji: (in tono dolce) Yuki? Tesoro? È ora della pappa! Vieni dallo zio Sanji, dai!
Yuki: (molto contenta) Evviva! Arrivo, zio!
(Usop la lascia a terra e la bimba corre allegramente verso Sanji che la prende in braccio)
Sanji: (sorride) Spero che tu abbia tanta fame, tesoro, perché lo zio Sanji ti ha preparato un bel pranzetto!
Yuki: (contenta) Sì! (lo abbraccia) ti voglio tanto bene!
Sanji: Anch’io ti voglio tanto bene, tesoro
(Quella scena tenera viene osservata da Mizu che sorride, intenerita)
(Dopo aver pranzato insieme, tutti si mettono in libertà a fare ciò che più desiderano. La piccola Yuki si dirige verso l’infermeria e ci entra)
Yuki: (allegra) Ciao, papà!
(Chopper interrompe la sua lettura di un libro di medicina e si gira verso la figlia)
Chopper: (sorride) Ciao, tesoro! (la abbraccia) come stà la mia principessina? (inizia a baciarla sulle guance)
Yuki: (ridendo) Papà, il tuo pelo mi fa il solletico!
Chopper: (ride) Giusto, scusa.
Yuki: (sorride) Papà, guarda cosa só fare! (dalle sue manine, si creano delle bollicine che fluttuano nell’aria per poi scoppiare)
Chopper: (stupito) Wow! Sono i poteri di quello strano frutto che hai mangiato?
Yuki: Sì, papà! (confusa) Chissà che cos’altro riesco a fare?
Chopper: Questo…non lo só (sorride e le accarezza la testa) ma lo scopriremo quando sarai più grande.
Yuki: (sorride) Quando sarò grande, io voglio diventare un medico come te, papà!
Chopper: (sorpreso, sorride) Cosa? Dici davvero?
Yuki: (allegra) Sì! A me piace molto aiutare gli altri! E desidero essere brava come te, papà!
(Chopper rimane commosso fino alle lacrime mentre Mizu entra in camera)
Mizu: (sorride) E lo diventerai, tesoro! Tu diventerai il più bravo medico di tutto un ospedale!..Anzi! Del mondo intero! Vero, papà?
Chopper: (commosso) Certo! Così come sono certo…che avrò un futuro meraviglioso con voi! (abbraccia la figlia)
(Mizu si aggrega all’abbraccio e tutti ridono allegramente)
END…BUT CONTINUE
STAI LEGGENDO
One Piece - Il Segreto di Keera
Fiksi PenggemarQuando la Ciurma di Rufy salverà una ragazza misteriosa dalle grinfie della marina, sarà catapultata in una nuova ed entusiasmante avventura.