(La mattina dopo, il sole torna a splendere sopra le due navi. Sanji è il primo a svegliarsi e ad alzarsi per poter preparare al più presto i dolci mattutini per la colazione. Prima di mettersi ai fornelli, il cuoco fa un giro per la nave per controllare che tutto fosse apposto. Solo in quel momento si rende conto che qualcosa non quadra: sia Usop che Mizu non sono presenti a bordo.)
(Allarmato, Sanji sveglia il resto della Ciurma per iniziare le ricerche)
Rufy: Qualcuno di voi si ricorda dove ha visto Usop oppure Mizu ieri sera?
Zoro: Io non ho più visto nessuno ieri sera perché ero troppo stanco.
Franky: In effetti è davvero strano! Io aspettavo Mizu per la nostra prima lezione ma non si è più presentata. Non la conosco ancora così bene peró…sento che questo non è da lei.
Robin: Forse si sono divertiti nella nave del Re Taiyo e si sono fermati a dormire lì.
Nami: Purtroppo no. Sono andata già io a chiedere e sono preoccupati tanto quanto noi!
Brook: Che cosa? Ma è terribile!
Sanji: (preoccupato, nervoso, pensa) “Mia adorata Mizu,…dove sei?”
(Intanto Chopper si trova in cima alla nave e sta guardando il mare con un binocolo. Anche lui, ovviamente, è preoccupato per la sua futura moglie e per il suo caro amico.)
(Il mare sembra tranquillo e cristallino finché Chopper nota un particolare Inaspettato : Usop svenuto e sanguinante che galleggia sull’acqua.)
Chopper: (urla, preoccupato) Ehi! Uomo in mare! Usop in mare a ore 12!
Rufy: (scioccato) Cosa? (si affretta ad andare a vedere e lo vede in lontananza)
(Rufy non perde neanche un secondo e, allungando le sue braccia, riesce a prendere Usop e ad appoggiarlo delicatamente sulla Thousand Sunny. Tutti gli altri si accerchiato intorno a lui.)
Rufy: (preoccupato) Usop! Amico mio, rispondi! Mi senti?
(Ma Usop è pieno di tagli e ferite importanti ed è privo di sensi.)
Sanji: (in preda al panico ed alla preoccupazione) Usop, rispondi: dov’è Mizu? Lei era con te, lo só! (lo prende indelicatamente per le spalle) DOV’È, USOP? DOVE SI TROVA? DIMMELO! RIPRENDITI, MALEDIZIONE!
Chopper: Calmati, Sanji! Non vedi che è gravemente ferito? Ha bisogno di cure mediche! Aiutatemi a portarlo nell’infermeria!
(Così Rufy e Franky lo portano via lasciando Sanji in pó scioccato sulla sua reazione spropositata)
Nami: (si avvicina a lui con un sorriso) Peró! Che tenerone che sei!
Sanji: (arrossisce di botto, imbarazzato) P-perché? Che cosa vuoi dire?
Nami: (sorride) Tu ci tieni a lei più di quanto vuoi far credere, vero?
Sanji: (arrossisce ancora, serio) Sì…lo ammetto..forse..mi piace davvero
Nami: (stupita) Sanji-kun, così mi stupisci!
Sanji: (un pó offeso) E perché mai? Sarò anche un donnaiolo ma posso innamorarmi anch’io, cosa credi?
Nami: (sorride nervosamente) D’accordo! D’accordo! Non è il caso di scaldarsi tanto!
(Poi Nami guarda il cielo e vede che dei nuvoloni grigi si stanno avvicinando molto velocemente)
Nami: Oh cavolo! Sta per arrivare una tempesta! Tutti ai vostri posti!
(Così la Ciurma si prepara ad affrontare il mare che si sta agitando pian piano creando delle onde gigantesche)
(Anche la nave di Taiyo si sta preparando ad affrontare il brutto tempo mentre il loro sovrano guarda il cielo con un’espressione seria.)
Taiyo: (pensa) “Questa è senz’altro opera di Keera”
(Intanto, nel tempio dell’isola deserta, sta avendo luogo una scena raccapricciante. Mizu è distesa su un altare fatto di pietra dorata con il grande cristallo nero che le ha perforato la parte bassa dell’addome.)
(Nonostante la povera ragazza è in preda a dolori atroci, soffre in silenzio asimando e gemendo silenziosamente. Sua madre guarda compiaciuta la scena)
Keera: (si avvicina all’altare) Sai, tesoro? Tra poco i tuoi amici ed il tuo popolo saranno qui. Finalmente avrà inizio…la resa dei conti.
(Mizu non poteva fare altro che piangere e sussurrare frasi inudibili di lamento mentre fiotti di sangue continuavano ad uscire dal suo bellissimo corpo.)
TO BE CONTINUED…
STAI LEGGENDO
One Piece - Il Segreto di Keera
FanfictionQuando la Ciurma di Rufy salverà una ragazza misteriosa dalle grinfie della marina, sarà catapultata in una nuova ed entusiasmante avventura.