L'incubo Di Mizu

91 3 0
                                    

(È calata ormai la notte. Tutti quanti stanno dormendo sulla gigantesca nave. Anche la Ciurma di Cappello di Paglia è stata invitata a trascorrere la notte lì con loro. In particolare, Chopper non ha mai lasciato la stanza della sua promessa sposa per starle accanto ma il sonno ha avuto la meglio su di lui. Infatti la piccola renna sta dormendo con la testa, le braccia ed il busto sul bordo del letto di Mizu mentre è ancora seduto sul suo piccolo sgabello. Lui è del tutto ignaro che il sonno di Mizu sta diventando sempre più agitato.)

(Infatti, Mizu ha iniziato uno strano sogno dove lei stava correndo in un limbo oscuro su una strada grigia che non sembra portare in una destinazione precisa.)

Mizu: (pensa mentre corre) "Ma che sta succedendo? Dove mi trovo? E perché sto correndo?"

(Improvvisamente la voce di Keera riecheggia "Mizu" per poi apparire davanti a lei.)

Keera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Keera

Mizu: (si ferma) Chi..chi sei tu?

Keera: (con un sorriso subdolo) È vero. Tu non mi conosci ancora. Tesoro...io sono Keera...sono tua madre.

Mizu: (stupita) Mia-mia madre? Ma..ma mio padre mi ha detto che..

Keera: Sicuramente ti avrà detto tante cose orrende su di me ma sono tutte bugie, mia cara Mizu.

Mizu: (confusa) Ma allora..perchè?..perché lui..

Keera: Perché lui avrebbe voluto risparmiarti tante sofferenze e tanto dolore, mia cara. Purtroppo, peró, non si può scappare dal passato e soprattutto da se stessi. Non lo credi anche tu?

Mizu: (sempre più confusa) Ma..tutto ciò che cosa ha a che fare con me?

Keera: (in tono triste) Il problema è che tu sei nata con una maledizione, Mizu! Tuo padre lo sapeva e ti ha allontanata da me perché sapeva che per me sarebbe stato un dolore troppo grande da sopportare.

Mizu: (scioccata) Cosa? Io..maledetta? No! Non può essere!

Keera: Mi rendo conto che la verità fa male, tesoro, ma devi affrontarla. Ma stai tranquilla. Io ho già pensato a tutto e ho una soluzione per te.

Mizu: S-soluzione?

Keera: (le porge la mano) Tutto ciò che devi fare è concedermi la tua anima. Ritorniamo ad essere unite. Unisciti a me e sarai libera! Entrambe lo saremo! Non solo è per il tuo bene...ma per il bene di tutti noi.

Mizu: (scioccata) Io..io non posso essere..una parte di te! Non ci credo!

Keera: (fa un ghigno diabolico) Allora ti devo dare una dimostrazione. (sciocca le dita)

(Per magia, il limbo nero si trasforma in una foresta tetra e inquietante.)

Mizu: (si guarda intorno, spaventata) Dove siamo? Perché mi hai portata qui? (però nota che sua madre è sparita. Sente solo la sua voce che riecheggia "Per darti una dimostrazione")

One Piece - Il Segreto di KeeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora