(Passa qualche ora da quando il dottore del villaggio ha dichiarato la sua diagnosi. Finalmente Mizu si sveglia e la prima cosa che vede è Zoro, mezzo nudo, sdraiato accanto a lei che le sorride in modo sexy)
Mizu: (spaventata e stupita) Z-Zoro? Che..che cosa ci fai qui..nel mio (si guarda intorno) letto?
Zoro: (in tono sexy) Buongiorno, mia bella principessa! Ora mi prenderò io cura di te.
(Lui le sfiora la guancia con la mano, facendola arrossire un pó ma lei indietreggia)
Mizu: (imbarazzata) Aspetta...a-aspetta un'attimo...non è che..che sei ubriaco? Hai bevuto troppo?
Zoro: (ride, divertito) Per chi mi prendi? Per un pirata ubriacone?
(La ragazza si sente imbarazzata e mortificata per ciò che ha detto. Perció inizia a guardarsi intorno per cercare di nascondere il suo stato d'animo finché Zoro le accarezza la guancia nuovamente)
Zoro: (in tono serio ma sexy) Non serve certo essere ubriachi...per notare quanto tu sia bellissima..e speciale
Mizu: Ma..perché stai facendo questo?
(Improvvisamente una fitta al petto la fa gemere di dolore)
Zoro: E per questo...che lo sto facendo. Io sono l'unico che può guarirti...che può salvarti la vita. Ma per farlo, tu...ti devi concedere completamente a me.
Mizu: Se non avessi i miei poteri...avrei pensato che tu fossi semplicemente un maniaco, peró...sento che è la verità...ma io non voglio tradire Chopper! Lui è l'unico per me!
Zoro: Non si tratta di un tradimento, Mizu! Lo faremo solo per salvarti la vita!
Mizu: No, io...io non posso (geme un'altra volta per il dolore)
Zoro: Fallo per lui! Fallo per continuare a vivere per lui...per te...per la vostra bambina
Mizu: V-va bene, però...Chopper non dovrà mai saperlo
Zoro: Non lo saprà mai, tranquilla...lasciati andare
Mizu: (imbarazzatissima) O-ok
(Così Zoro la bacia delicatamente sulle labbra. I primi baci sono molto lievi e casti fino a diventare sempre più profondi e passionali.)
(Perció, o per passione o per puro istinto animale e naturale, i due si ritrovano a fare l'amore. Nonostante Mizu non lo avrebbe mai ammesso, sotto sotto le piaceva sentire il corpo muscoloso di Zoro sul suo)
(Ad atto concluso, i due si ritrovano abbracciati l'una all'altro a fissare il soffitto)
Mizu: Non sento più dolore...il dolore è andato via...missione compiuta, giusto?
Zoro: (sorride) Sì, giusto
(Poi lo spadaccino nota una cosa che lo fa sbiancare e spalancare gli occhi per lo schock)
Mizu: (lo nota, confusa) C-che c'è?.. Perché fai quella faccia?
(Poi la ragazza guarda nella stessa direzione dove sta guardando lui e finalmente lo vede: Chopper è sulla soglia della porta con un espressione scioccata)
Mizu: (molto agitata) C-chopper?! N-non è affatto come sembra! V-vedi, io e Zoro dovevamo farlo per farmi guarire!
(Sentendo quella frase, Chopper cambia espressione in una arrabbiata e si avvicina al letto mentre entrambi temono il peggio)
Chopper: (arrabbiato) Io...sono il dottore! E solo io...POSSO FARTI GUARIREEEEE! (da un colpo di zoccolo a Zoro talmente potente da farlo gridare e buttare giù dal letto)
(Fatto questo, la piccola renna si calma e guarda Mizu con sorriso, sorprendendola non poco)
Mizu: (stupita) M-ma...Chopper...
Chopper: (sorride) Niente ma, mia cara. È ora della medicina.
(Detto questo, Chopper si avventa sulla sua amata e la bacia sulle labbra con tanto di lingua e lei ricambia con molto piacere. Così i due innamorati si ritrovano a fare sesso allegramente mentre Zoro rimane a terra dolorante e brontola tra sé e sé)
TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
One Piece - Il Segreto di Keera
FanfictionQuando la Ciurma di Rufy salverà una ragazza misteriosa dalle grinfie della marina, sarà catapultata in una nuova ed entusiasmante avventura.