Un Meraviglioso e Terribile Imprevisto

71 2 0
                                    

(La mattinata scorre serena per tutti. Tutti tranne Ryo che sta fissando il mare con il suo solito sguardo truce finché sente la voce di Keera nella sua testa)

Keera: " Ryo, devi sbrigarti a portarla da me. Io sto diventando sempre più debole e ho bisogno della sua energia"

Ryo: Lo só ma non è affatto semplice! Lei non mi considera nemmeno. Anzi, credo che mi odia.

Keera: "Puoi sempre rimediare. Basta essere gentile con lei e riuscirai ad attirarla a te."

Ryo: Non credo che ci riusciró.

Keera: "Certo che ci riuscirai. Devi riuscirci! Ricordati che tu sei il mio più fidato e potente alleato, Ryo. Vedi di non deludermi."

Ryo: D'accordo,  mia Regina.

(Così il guerriero si dirige all'interno della "cittadina". In una piccola piazza, vede Mizu e Zoro che si stanno allenando con le spade.)

Zoro: (con la sua spada in mano) Te la senti di continuare? Ho saputo che avevi la febbre.

Mizu: (con un'altra spada in mano) Non preoccuparti per me, Zoro. Chopper mi ha detto che la febbre è miracolosamente passata in una notte. Perció possiamo allenarci senza problemi.

Zoro: (con un ghigno di sfida) D'accordo, Principessa.

(Così I due iniziano il combattimento. Nonostante Zoro sia un maestro nel maneggiare la spada, Mizu riesce a tenergli testa in maniera molto rispettosa)

Zoro: Peró! Non te la cavi per niente male!

Mizu: (con un piccolo sorriso) Mio padre mi ha sempre insegnato a combattere con più armi possibili. (attacca Zoro)

(Lo spadaccino, peró, schiva il colpo e si avvicina molto a lei prendendola delicatamente per la vita.)

Mizu: (arrossisce di colpo, stupita) Z-Zoro..

(Ma la ragazza non riesce a chiedere spiegazioni poiché Zoro la bacia sulle labbra facendola rimanere scioccata)

Mizu: (scioccata) P-perché lo hai fatto, Zoro?

Zoro: (con un sorriso da spavaldo) Così, per sfizio. Tua madre mi capirebbe.

Mizu: (ancora più scioccata) Mia madre? Che..che cosa sai tu di mia madre?

Zoro: Lascia perdere. Ci rimarresti male a saperlo. (la lascia libera e se ne va via)

Mizu: No..aspetta, Zoro! (cerca di insegurilo ma viene presa delicatamente per una mano da Ryo)

Ryo: (in tono calmo) Mizu, aspetta.

Mizu: (lo guarda stupita) Ryo? C-che cosa c'è?

Ryo: Devo parlarti. Vieni con me.

Mizu: (si ritrae un pó, spaventata) Ma io..

Ryo: Non è assolutamente mia intenzione farti del male. Perció per favore, seguimi.

(Così I due escono fuori per ammirare il mare.)

Ryo: Inanzitutto mi scuso per il mio comportamento violento nei tuoi confronti...mi dispiace davvero.

(Mizu percepisce il sincero dispiacere del giovane uomo perciò gli sorride amabilmente.)

Mizu: (in tono dolce) Non fa niente. Eri molto arrabbiato..lo capisco.

Ryo: Vedi, devi capire Mizu che io faccio tutto ciò per il nostro bene..e per il bene del nostro popolo.

Mizu: Intendi...il nostro matrimonio?

Ryo: Non necessariamente. (le prende le mani) Mizu, só che può sembrare assurdo ma..

(Improvvisamente, Ryo lascia le mani di Mizu e si tocca una tempia per un attimo.)

Ryo: (confuso) Ma..chi era?

Mizu: (confusa) Cosa?

Ryo: Mi sembra di aver sentito...(le tocca la pancia con una mano) dì qualcosa, parla!

Mizu: (confusa) Cosa devo dire?

(Dopo qualche istante, Ryo toglie la mano dalla pancia di Mizu e la guarda con un'espressione di lieve disgusto)

Mizu: (molto confusa) Perché mi guardi così?

(Ryo non le risponde e si allontana da lei con un'espressione arrabbiata)

Mizu: Ryo, mi dici che succede? Così mi spaventi!

Ryo: (si gira verso di lei, arrabbiato) Ma non l'hai ancora capito da sola?

Mizu: No!...assolutamente no! Altrimenti non te lo avrei chiesto!

(Dopo essersi guardati negli occhi per qualche secondo, Ryo le rivela ciò che ha percepito)

Ryo: Tu..tu sei incinta, Mizu!

Mizu: (scioccata) C-cosa? (si riprende) se è uno scherzo, non è affatto divertente!

Ryo: (furioso) E chi ha voglia di scherzare? (se ne va via velocemente lasciando Mizu scioccata per l'improvvisa notizia)

(Intanto, in un tempio abbandonato in un isola deserta, Keera ha percepito tutta la scena tra Ryo e Mizu)

Keera: (arrabbiata) Accidenti! Questa proprio non ci voleva! Già mia figlia ha la forza sufficiente per distruggermi. Come potrò annientare anche una nuova vita che stà sbocciando dentro di lei?...lo sento...è ancora così piccolo..ma già così potente

(Per la rabbia e la frustrazione, Keera fa oscurare il cielo con dei nuvoloni grigi e facendo scoppiare una vera e propria tempesta che rischia di avanzare verso le navi della Ciurma di Cappello di Paglia e del popolo di Taiyo.)

TO BE CONTINUED...

TO BE CONTINUED

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One Piece - Il Segreto di KeeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora