(Dalla sua isola deserta, Keera guarda compiaciuta come il mare si sta man mano agitando e scatenando la sua potente forza distruttrice, mettendo in difficoltà le due navi.)
Mizu: (con un filo di voce, sofferente) Ti prego, madre! Ti prego...f-ferma tutto questo. Tu..tu è me che vuoi. Gli altri..non c'entrano nulla e soprattutto..il mio bambino non c'entra nulla. Ti prego..lascialo vivere.
Keera: (con un ghigno, si avvicina a lei) Devo ammettere che sei molto coraggiosa e generosa, figlia mia, e ciò ti fa onore...ma non è solo per te che faccio tutto questo. Io lo faccio per vendicarmi.
Mizu: V-vendicarti?
Keera: È una lunga storia...ma ti basta solo sapere che, per colpa degli dei del cielo, sono stata maledetta! E considerata indegna di stare con loro..e perció mi hanno esiliata qui. In questa maledetta isola...nel mondo dei mortali.
Mizu: Mi dispiace, ma...ma il mio popolo non c'entra niente con questo.
Keera: Ti sbagli..loro c'entrano eccome. Soprattutto tuo padre.
Mizu: (confusa) Mio padre? Che..che c'entra mio padre ora?
Keera: (arrabbiata) Lui ha tutte le colpe per ciò che mi è successo! I mortali sono esseri inferiori ma abili tentatori! Basta solo un minuto di debolezza e loro ci colpiscono nel nostro punto debole e siamo spacciate!...ma forse è proprio per questo che sono mortali..perché si meritano la morte...ed io farò in modo che avvenga al più presto possibile.
Mizu: (in lacrime) Ti prego...puoi fare di me quello che vuoi...ma per favore...lascia stare il mio bambino, ti prego!
Keera: Oh sta tranquilla! Tu ed il tuo bambino sarete al sicuro, anzi...la tua bambina
(Mizu spalanca gli occhi per lo stupore)
Keera: Sì, è una bambina, lo sento...oh e ti somiglierebbe pure moltissimo!...peccato che non vedrà mai la luce del giorno e tanto meno la sua giovane madre! (fa un ghigno diabolico)
Mizu: (scioccata) Che..che cosa?
Keera: Il cristallo nero sta assorbendo tutte le vostre energie e poi le vostre anime apparterranno a me! Così saró di nuovo potente come lo ero prima e potrò iniziare la mia guerra contro gli dei! (fa una risata malvagia)
(Mizu non poteva fare altro che piangere dalla disperazione e sputare sangue dalla bocca tossendo)
(Intanto sia la Thousand Sunny che la nave di Taiyo sono in balia delle onde gigantesche della tempesta)
Nami: (preoccupata) Oh no! Stiamo andando dritto verso un isola! Così ci schianteremo! Franky, fa qualcosa, presto!
Franky: (cerca di giudare il timone ma non ci riesce) Non posso! Sembra bloccato! Siamo spacciati!
(Così entrambi gli equipaggi si mettono a gridare di paura poiché ormai il violento impatto è ormai imminente.)
TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
One Piece - Il Segreto di Keera
FanfictionQuando la Ciurma di Rufy salverà una ragazza misteriosa dalle grinfie della marina, sarà catapultata in una nuova ed entusiasmante avventura.